Chi è Madre Natura 15 Giugno: età, fidanzato e carriera di Jenny Watwood

Questa sera sarà riproposta su Canale 5 la prima puntata della settima stagione di Ciao Darwin.

La sfida di questa sera è un classico di Ciao Darwin, riproposto in tutte le salse, si tratta di Normali contro Diversi. I capitani saranno rispettivamente Orietta Berti e l’ex concorrente del Grande Fratello, Rebecca Di Pasquale.

A vestire i panni di Madre Natura, invece, ci sarà la bellissima Jenny Watwood. Ovviamente alla conduzione come da tradizione ci sarà Paolo BonolisLuca Laurenti.

Chi è Madre Natura 15 Giugno: età, fidanzato e carriera di Jenny Watwood

Praiano: la salma di Pietro è giunta poco dopo le 22. Domani alle 9...

Domani per Praiano e la Costiera tutta sarà un altro giorno di dolore. Quello del commiato al giovane Pietro Villani intorno al cui feretro...

Come detto in precedenza a vestire i panni della bella e sensuale Madre Natura sarà Jenny Watwood.

La bellissima Jenny è nata nel 1990 a Phoenix in Arizona. La sua carriera è iniziata nel mondo della moda per pro proseguire attraverso diverse campagna pubblicitarie.

Per quanto concerne la sua esperienza a Ciao Darwin a Tv Sorrisi e canzoni ha dichiarato:”Ho avuto modo di vedere lo show quando ero in Italia negli anni scorsi, è un programma molto divertente. Nessun problema per me scendere le scale in costume, sono una modella. L’unica difficoltà è sfilare in lingerie quando fa veramente freddo, ma noi modelle siamo abituate, capita anche di scattare campagne in costume da bagno con temperature polari. Gelo a parte, ho respirato un’aria di grande professionalità in studio durante i miei casting e Paolo Bonolis è una persona decisamente attenta e rispettosa oltre ad essere molto divertente”.

Toccherà a Jenny Watwood, quindi, vestire i panni di Madre Natura nella puntata che sarà trasmessa questa sera, replica della prima puntata della scorsa stagione.