Ciao Darwin: ecco chi è madre natura della seconda puntata 22 Marzo

Torna questa sera l’appuntamento con il programma del venerdì sera di Canale 5, condotto da Paolo BonolisLuca Laurenti, parliamo di Ciao Darwin. C’è grande attesa per scoprire chi sarà madre natura.

Dopo il successo della prima puntata che ha visto la sfida tra le categorie Chic e Shock, questa sera sarà la volta delle squadre di Family Day e Gay Pride, che vedrà nel ruolo di capitano rispettivamente da Vladimir Luxuria e Giuseppe Povia.

Ciao Darwin: ecco chi è madre natura della seconda puntata 22 Marzo

Saranno proposte ai concorrenti ptove bizzarre, che metteranno in difficoltà gli stessi e faranno divertire il pubblico da casa.

Senza ombra di dubbio uno de momenti più attesi è la “prova di coraggio”, alla quale i concorrenti potranno tirarsi indietro. Come anche il “viaggio nel tempo” che catapulterà i concorrenti in un’altra epoca, in genere questo è uno dei momenti più esilaranti.

A determinare la vittoria, come da tradizione, sarà la prova dei “cilindroni”. Un rappresentate per ogni squadra sarà inserito in un grosso cilindro, dove verrà gettata dell’acqua, solo chi riuscirà a non “affogare” vincerà e farà trionfare la sua squadra.

Una delle peculiarità di questa stagione è legata a Madre Natura. In ogni puntata, infatti, ci sarà una “madre natura” diversa.

Nella prima puntata è stata scelta la biondissima e bellissima Ema Kovac staremo a vedere chi vestirà i panni di madre natura nella puntata di questa sera.

Sarà una sfida molto intensa e divertente che vedrà impegnati anche i capitani delle due squadra, Giuseppe Povia per il Family Day e Vladimir Luxuria per il GayPride.

Per scoprire cosa accadrà, quindi, non resta che sintonizzarsi in prima serata, ovviamente su Canale 5.