Svelata l’identità della Madre Natura di Ciao Darwin della puntata del 15 dicembre: età, nome, nazionalità e fidanzato.
Nella serata di venerdì 15 dicembre 2023, Ciao Darwin 9 farà il suo ritorno sul piccolo schermo con la tanto attesa quarta puntata, guidata dal dinamico duo composto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
L’eclettico show di intrattenimento, che propone sfide audaci tra concorrenti insoliti, presenta un’inedita dualità tra Scienza e Occulto.
I leader di queste due squadre saranno l’affermato giornalista e divulgatore scientifico Alessandro Cecchi Paone, e l’illusionista Giucas Casella.
Come di consueto, la serata sarà caratterizzata da prove avvincenti, dove i concorrenti dovranno dimostrare coraggio, intelligenza, forza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia. La tanto attesa prova “A spasso nel tempo” vedrà due rappresentanti, uno per ogni categoria, immergersi nelle epoche storiche e nelle diverse aree geografiche.
Gli spettatori non mancheranno di seguire con interesse il faccia a faccia, il dibattito accalorato tra i rivali, la sfilata di moda e la prova finale che chiuderà la serata.
Tra gli ospiti di spicco di questa puntata, spicca la presenza della campionessa di tiro con l’arco delle Fiamme Azzurre, Irene Franchini, chiamata a mettere alla prova il suo coraggio in una prova adrenalinica.
Alessandro Cecchi Paone, con il suo background di giornalista, conduttore televisivo e divulgatore scientifico, si troverà a capitanare la squadra della Scienza. Dall’altra parte, Giucas Casella, noto illusionista guiderà la squadra dell’Occulto.
Il ruolo di Madre Natura nella quarta puntata rimane ancora avvolto nel mistero. Tra le precedenti Madre Natura, spicca la modella rumena Andreea Sasu, già nota agli amanti della cronaca rosa per le sue relazioni con personaggi famosi. Tra cui il pilota motociclistico Andrea Iannone e il calciatore Riccardo Saponara.
Senza notizie certe sui compensi per la Madre Natura di questa edizione, si stima che il cachet per questo ruolo in Ciao Darwin oscilli tra i 10.000 e i 50.000 euro a comparsa, basandosi sulle stagioni precedenti.
In attesa di scoprire chi sarà la prossima Madre Natura a sorprendere il pubblico. L’appuntamento con Ciao Darwin 9 si preannuncia ancora una volta emozionante e ricco di colpi di scena.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…