Ciao Darwin non ha chiuso i battenti per sempre, a quanto pare. Questo programma, simpatico e divertente, è stato seguito negli anni scorsi da molto pubblico, che ne ha apprezzato il tono ironico. Ultimamente non si sta più parlando di Ciao Darwin, trasmissione che non sembra, almeno per il momento, rientrare nei programmi di Mediaset. Ma cosa si sa su una possibile nuova edizione di questo programma?
A parlare proprio di Ciao Darwin è stato di recente lo stesso conduttore, Paolo Bonolis, che in un’intervista ha detto a chiare lettere come Ciao Darwin rappresenti ancora un punto di riferimento in Mediaset. Eppure c’è chi è stato anche molto critico nei confronti di questa trasmissione televisiva, affermando che ormai non rientra più nei canoni televisivi del momento. Ma andiamo con ordine e spieghiamo che cosa ha affermato Paolo Bonolis riguardo proprio alla nota trasmissione televisiva di Canale 5.
Paolo Bonolis difende Ciao Darwin
Paolo Bonolis è molto orgoglioso del suo programma Ciao Darwin e ha detto di essere molto contento dei risultati che ha ottenuto nel corso del tempo. Anzi spera che proprio Ciao Darwin possa trovare ancora spazio nei palinsesti televisivi.
Come abbiamo detto precedentemente, c’è chi si è scagliato in maniera molto forte contro questo programma, parlandone in termini spregiativi e quindi considerandolo ormai sorpassato e defunto. Invece il noto presentatore TV ha rivendicato con molta fierezza l’operato e i risultati a cui Ciao Darwin è arrivato.
Il rapporto fra Bonolis e i reality show
In un’intervista a Super Guida TV, proprio la stessa in cui Paolo Bonolis ha parlato del suo programma Ciao Darwin, ha risposto a delle domande sui reality show. Infatti, pur avendo partecipato a molte trasmissioni, ancora Bonolis non ha fatto l’esperienza della conduzione di un reality.
Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna resta senza parole: attimi di panico per la campionessa
A questo riguardo è stato lo stesso presentatore a spiegare che il reality show non è un tipo di programma in cui rientrerebbero le sue aspettative. Tuttavia ha chiarito che per il momento si è avvicinato molto alla tipologia del reality, proprio con la conduzione della trasmissione di successo Avanti un Altro.
Leggi anche: Amici, Nunzio scrive ad Alessandra Celentano: le parole che non ti aspetti
Riguardo ad Avanti un Altro, ha detto che ciò che viene mostrato in questo programma è molto più vero di certo rispetto a certi atteggiamenti e scene che si possono vedere da tante altre parti. Anche di Avanti un Altro Paolo Bonolis è molto orgoglioso. Inoltre, sempre per quanto riguarda il rapporto con i reality, ha smentito categoricamente i rumor sul fatto che suo figlio possa partecipare al Grande Fratello Vip.
