Ciao Darwin: anticipazioni e concorrenti di questa sera 10 Maggio

Come ogni venerdì torna anche questa sera 10 Maggio il programma di successo di canale 5 Ciao Darwin.

Paolo Bonolis condurrà una nuova puntata dell’ottava stagione della trasmissione e come sempre al suo fianco ci sarà Luca Laurenti.

Questa sera la sfida sarà legata alla fede calcistica dei concorrenti e nello specifico si sfideranno Juve contro tutti. A capitanare le due squadre ci saranno Giampiero Mughini, giornalista e storico tifoso bianconero e Raffaele Auriemma tifosissimo del Napoli.

Ciao Darwin: anticipazioni e concorrenti di questa sera 10 Maggio

Simbolotto di oggi 7 Luglio i numeri e i simboli estratti

Dopo la pausa legata al Coronavirus, anche per il mese di giugno 2020 continuano le estrazioni di Simbolotto.Sapete cos’è Simbolotto? E’ il  nuovo concorso...

Come di consueto saranno proposte ai concorrenti diverse prove. Ad aprire la serata il Genodrome, con una serie di giochi bizzarri.

A seguire uno dei momenti più attesi della serata sarà il Viaggio nel tempo, nella quale i concorrenti saranno proiettati in un’altra epoca.

In seguito la prova di coraggio che chiederà a concorrenti scelti a sorte di sottoporsi ad una prova difficile che metterà a dura prova i nervi degli stessi.

In seguito la sfilata dove i concorrenti mostreranno il meglio di loro e a concludere la serata, come sempre i cilindroni.

In questa ottava stagione di Ciao Darwin gli autori hanno deciso di cambiare ogni puntata una figura determinante del programma ovvero Madre Natura, per quella di questa sera è stata scelta Michelle Sander.

Molto apprezzata e seguita sui social dove posta spesso foto dei suoi lavori che entusiasmano i suoi fan.

Come detto in precedenza la sfida della puntata del 10 Maggio sarà Juve contro tutti

I capitani saranno due personaggi simbolo delle rispettive categorie, per la prima Giampiero Mughini e Raffaele Auriemma.

Per scoprire cosa accadrà, quindi, non resta che sintonizzarsi in prima serata su canale 5.