Site icon AmalfiNotizie.it

Ciao Darwin 9, quanto guadagna Lavinia Abate come capitana delle Teen: le cifre

La modella Lavinia Abate

Instagram

Ciao Darwin 9 vede la partecipazione di diversi personaggi di spicco. La prossima sfida proposta dal programma di Paolo Bonolis vede due categorie rappresentate dalle Milf e dalle Teen.

La trasmissione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti continua ad essere molto appassionante e il pubblico si diverte tanto con questa sua formula davvero particolare. Ciao Darwin è stato messo in onda per la prima volta nel 1998, conquistando subito una grande popolarità.

La sfida tra le Milf e le Teen: le capitane

Nella prossima puntata di Ciao Darwin 9 la sfida diventa ancora particolarmente avvincente, grazie ad un confronto tra due categorie che non possono fare a meno di destare l’attenzione. Si tratta delle Milf e delle Teen. A capo delle prime c’è Elenoire Casalegno, mentre le donne giovani sono capitanate da Lavinia Abate.

Ti potrebbe interessareCiao Darwin, quanto guadagna Madre Natura: svelate le cifre

Tutte e due riescono a sfoggiare una grande personalità, che certamente riesce a dare una certa vitalità al programma. In particolare Lavinia Abate è una giovane romana che è diventata molto famosa per aver vinto Miss Italia nel 2022. Si tratta di una donna che ha mostrato molto fascino, ma anche intelligenza e talento. Ha partecipato anche al game show Il Mercante in Fiera e si è dedicata anche al mondo della musica, con il brano Non sto bene con me.

Elenoire Casalegno, da parte propria, affascina per il suo sogno di diventare magistrato, che poi ha abbandonato verso una carriera nel mondo dello spettacolo. Tra i vari programmi a cui ha preso parte possiamo ricordare Jammin e Pressing. Inoltre la Casalegno è anche un’imprenditrice e possiede un hotel nel centro storico di Ravenna. Ma torniamo a Lavinia Abate? Quanto guadagna per la sua partecipazione a Ciao Darwin 9?

Quanto guadagna Lavinia Abate

Lavinia Abate è nata a Roma il 24 marzo del 2004. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo e della popolarità intraprendendo la carriera di modella. Una delle sue più grandi passioni è la musica, infatti da piccola inizia a suonare pianoforte e prende lezioni di canto.

L’idea di partecipare a Miss Italia, titolo che ha conquistato nel 2022, è arrivata dall’attrice Caterina Murino. Dopo un incontro in Sardegna, è stata proprio la Murino a spronarla a partecipare al concorso di Miss Italia.

Sarebbe davvero interessante pensare a quanto possa guadagnare Lavinia Abate grazie alla sua carriera di successo, ma in realtà il suo cachet non è stato reso noto, come accade spesso per i personaggi pubblici. Possiamo immaginare comunque che le cifre siano davvero notevoli, visto il suo successo nel mondo dello spettacolo.

Exit mobile version