E’ tutto pronto per l’inizio della nona edizione di Ciao Darwin. Scopriamo chi saranno i partecipanti della puntata del 24 novembre.

Il Ritorno di Ciao Darwin

Ciao Darwin“, il popolare programma di intrattenimento condotto da Paolo Bonolis, torna in prima serata su Canale 5 a partire da venerdì 24 novembre 2023. Questa nona edizione, che si svolge a quattro anni di distanza dall’ultima, promette di intrattenere il pubblico con la sua formula classica, basata sulla sfida tra due squadre con caratteristiche e stili di vita opposti.

La Prima Sfida: Angeli contro Demoni

La prima puntata di “Ciao Darwin 9” vedrà scontrarsi le squadre degli Angeli e dei Demoni, due fazioni che rappresentano contrasti estremi in termini di valori e comportamenti. Questo scontro iniziale è solo un assaggio delle sfide che verranno proposte nel corso della stagione, come gli scontri tra Influencer e Lavoratori e tra Melodici e Trapper.

Il Messaggio di “Chi di voi è senza peccato…”

Il sottotitolo della nona edizione, “Chi di voi è senza peccato, scagli per primo la pietra contro di lei“, tratto da Giovanni 8,7, sottolinea l’intento del programma di promuovere la tolleranza e il rispetto reciproco, nonostante le differenze. Il programma, con la sua chiave irriverente, mira a dimostrare che nessuno ha il diritto di giudicare e che, nonostante le diversità, è possibile trovare un punto di incontro per una convivenza pacifica.

La Giuria del Pubblico

A decretare la squadra vincente in ogni puntata sarà una giuria composta da 200 persone del pubblico. Questa giuria avrà il compito di valutare le performance e le peculiarità di ciascuna squadra, attribuendo la vittoria in base a criteri che si basano sul divertimento e sulla rappresentazione dei temi proposti.

Il Cast di Ciao Darwin 9

Al fianco di Paolo Bonolis troveremo il fedele Luca Laurenti. Inoltre, la novità di questa edizione è la presenza di quattro Madri Natura e un Padre Natura, selezionati da tutto il mondo per rappresentare la “bellezza primigenia” senza confini. Questi personaggi aggiungeranno un tocco di fascino internazionale al programma.