Questa sera riprende il tanto attesto Ciao Darwin 9 dopo anni di silenzi. Paolo Bonolis e Luca Laurenti ai vertici della conduzione. Ma chi sarà la Madre Natura della prima puntata?

Ciao Darwin 9, il ritorno tanto atteso

Questa sera, 24 novembre, in prima serata su canale 5 torna Ciao Darwin 9. Lo spettacolo antropologico condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, capace di mescolare divertimento e riflessioni sulle peculiarità umane. Con il sottotitolo “Giovanni 8.7”, questa nuova edizione esplorerà l’uomo e la donna di questo millennio.

Il programma, concepito da Paolo Bonolis, continua il suo studio parascientifico, mettendo a confronto due categorie di persone contrastanti in ogni aspetto, dalle ideologie alla professione. Per la prima puntata le due squadre vedranno il confronto tra “Angeli” e “Demoni”.

Ti potrebbe interessareQuanto guadagna Paolo Bonolis a Ciao Darwin 9: svelate le cifreciao darwin 9 quanto guadagna paolo bonolis

Il format di Ciao Darwin prevede sfide che mettono alla prova coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia, cercando di individuare il carattere dominante. Gli spettatori possono godere di competizioni come “A spasso nel tempo”, “prova di coraggio”, “faccia a faccia” e il finale con il quiz “cilindroni”.

A decretare la vittoria sarà la giuria composta dalle 200 persone presenti in studio. Ma oltre a loro c’è un’altra figura emblematica ovvero Madre Natura, chi sarà per la prima puntata?

Madre Natura, chi sarà per il debutto del format?

Una novità di quest’anno è la moltiplicazione di Madre Natura. Quattro donne affascinanti si alterneranno nelle puntate, portando freschezza al programma. La ricerca della regina della natura, incaricata di dispensare punteggi, contribuirà a mantenere vivo l’elemento sorpresa.

Nonostante la curiosità, i nomi dei partecipanti come Madre Natura rimangono segreti. Pertanto le novità non finisco qui. Il ritorno del format, inoltre, non è stato privo di sfide, poiché l’edizione si è trovata a fronteggiare i limiti del politicamente corretto.

Come ha spiegato Bonolis durante un’intervista a Verissimo, ha spiegato che il pubblico si renderà conto di alcuni cambiamenti senza cercare di snaturare quella che è da sempre l’impronta iconica del programma. Senza ledere la sensibilità del pubblico e rimanendo negli standar morali ed etici.

Chi è Aleksandra la madre natura della prima puntata

Nella prima puntata dell’edizione 2023 Madre Natura è la bellissima Aleksandra Korotkaia favolosa modella russa. Come al solito Paola Bonolis l’ha presentata in grande stile.