Ciao Darwin ha sempre riscosso un grande apprezzamento da parte del pubblico. Il programma condotto da Paolo Bonolis, infatti, rappresenta uno dei capisaldi della televisione italiana. Con il suo mix di verve e divertimento, riesce a far sorridere tantissimi telespettatori, che lo seguono con una certa passione. Ecco perché, proprio per il seguito che questa trasmissione sta avendo, molti si chiedono se continuerà ad esserci un’altra edizione di Ciao Darwin.

Ciao Darwin chiuderà definitivamente?

A quanto pare, però (notizia che non piacerà a molti telespettatori), non ci sarà più un’altra edizione di Ciao Darwin, ma il programma è destinato a chiudere per sempre. Considerati anche i dati di ascolto, che sono piuttosto rincuoranti, ci si chiede come mai Mediaset abbia deciso di non puntare più su un programma che raccoglie intorno a sé il favore del pubblico.

Ma, nonostante tutte le perplessità del caso, sembra proprio che sia così: Ciao Darwin non si farà mai più. Quindi siamo all’ultima edizione del programma tanto amato dai telespettatori. E a dirlo non sono soltanto delle indiscrezioni, ma l’annuncio è arrivato dalle stesse parole di Paolo Bonolis. Ecco che cosa ha detto Bonolis a proposito del destino del suo programma televisivo.

Le dichiarazioni di Bonolis su Ciao Darwin

Ti potrebbe interessareCiao Darwin, quanto guadagna Madre Natura: svelate le cifreAleksandra Korotkaia Madre Natura 24 novembre Ciao Darwin

A dire la verità, il fatto che Paolo Bonolis abbia detto o lasciato intendere chiaramente che siamo in presenza dell’ultima edizione di Ciao Darwin può anche non vuol dire niente, così come può significare tutto. Infatti, Paolo Bonolis già qualche tempo fa aveva detto la stessa cosa a proposito del programma in questione.

Poi, però, Ciao Darwin è tornato in onda di nuovo. Questa volta, invece, sembra che siamo in presenza davvero dell’edizione finale. Infatti, Paolo Bonolis avrebbe detto che Avanti un Altro avrà un futuro, mentre Ciao Darwin finirebbe qui.

I progetti futuri di Paolo Bonolis

Il famoso conduttore ha anche parlato dei suoi progetti futuri. Infatti, per un periodo, metterà uno stop ai suoi impegni quotidiani in televisione. Ha detto in maniera piuttosto enigmatica che sente il dovere di portare a termine delle promesse che ha fatto.

C’è anche chi pensa che lo vedremo impegnato nella conduzione del Festival di Sanremo 2025, ma anche a questo proposito Bonolis ha spiegato di non aver ricevuto proposte in merito. Proprio per questo motivo non è una cosa a cui sta pensando.

Tra l’altro, c’è anche chi ha avanzato il dubbio che Bonolis potrebbe anche non restare a Mediaset e si aprirà a nuovi percorsi, una volta che il format di Ciao Darwin non andrà avanti.