Site icon AmalfiNotizie.it

Ci vuole un fiore: sapete quanto guadagna Francesco Gabbani? Le cifre

Foto fb

Stasera andrà in onda su Rai Uno il programma Ci vuole un fiore, un’iniziativa ecologica condotta da Francesco Gabbani e Francesca Fialdini.

I due condivideranno questa esperienze per parlare di argomenti molto importanti che riguardano la salute del nostro pianeta. Ma quanto ha ricevuto Francesco Gabbani per la conduzione di questo programma?

Ci vuole un fiore: un programma che fa bene all’ambiente

Tra poche ore andrà in onda su Rai Uno un programma dedicato all’ecologia e al rispetto dell’ambiente. Lo show, intitolato Ci vuole un fiore, vedrà la conduzione di Francesco Gabbani e Francesca Fialdini, i quali saranno affiancati da scienziati ed esperti nel settore.

Lo scopo di questa trasmissione televisiva è quello di ricordare all’uomo l’importanza dell’ambiente. Se Francesca Fialdini si occuperà delle notizie, Francesco Gabbani tenterà di trattare l’argomento con musica e parole.

Secondo alcune indiscrezioni, questo programma sarebbe stato proposto a Drusilla Foer, che però avrebbe rifiutato. In fase di programmazione il format avrebbe dovuto spalmarsi su tre prime serate, anche se alla fine si è optato per un’unica trasmissione.

Quali ospiti saranno presenti in trasmissione?

Sul palco di Ci vuole un fiore saranno presenti moltissimi ospiti che, insieme ai conduttori, cercheranno di ribadire l’importanza e il rispetto verso l’ambiente.

Tra questi Michela Giraud, Piero Angela, Giorgio Parisi, Flavio Insinna, Tananai, Arisa, Ornella Vanoni, Massimo Ranieri, Maccio Capatonda ed Elena Sofia Ricci.

Celebre il contributo di esperti e scienziati che faranno di tutto per far capire alle persone che ognuno di noi può fare qualcosa per favorire il benessere del nostro pianeta. Sarà inoltre proposto un confronto tra le diverse generazioni, in modo da capire come il concetto di rispetto ambientale si sia evoluto nel corso del tempo.

Quanto ha guadagnato Francesco Gabbani per la conduzione di Ci vuole un fiore?

Il nuovo programma di Rai Uno è subito balzato agli occhi dei telespettatori per la novità dei temi trattati. Per la prima volta infatti, un programma di natura informativa viene trasmesso in prima serata durante il fine settimana.

Leggi anche: Quanto guadagna Enrico Papi per condurre Big Show? Cachet da nababbo

Questo non offre solamente una fonte di intrattenimento, ma permette ai telespettatori di aumentare le proprie conoscenze in materia. Due personalità come Fialdini e Gabbani inoltre, non possono far altro che donare quel tocco in più a questa trasmissione televisiva.

La Rai ha quindi deciso di puntare il tutto per tutto su questa unica trasmissione, ospitando moltissime personalità del mondo della scienza e dello spettacolo. Ma a quanto ammonta il compenso dell’artista per la conduzione del programma di Rai Uno?

Leggi anche: Quanto guadagna Francesca Fialdini per condurre Ci vuole un fiore: cachet da capogiro

Non abbiamo notizie sicure in merito, ma pare che Francesco Gabbani possa percepire dai 30.000 ai €40.000 per la conduzione di Ci vuole un fiore.

Exit mobile version