E’ da poco terminata l’ultima puntata della fortunata serie tv: Fino all’ultimo battito, il finale di stagione è stato incredibile e ricco di colpi di scena.
In molti già si domandano se ci sarà una seconda stagione. Scopriamo insieme se i sceneggiatori stanno già pensando a: Fino all’ultimo battito 2.
Sei puntate che grazie alla direzione della famosissima, Cinzia Th Torrini hanno raccontato la storia del dottor Diego mancini e della sua famiglia.
All’interno del cast vi sono attori del calibro di: Marco Bocci, Bianca Guaccero, Violante Placido e Loretta Goggi.
La serie è ambientata in un ospedale pugliese e il dottor Diego mancini, il protagonista, è il primario del reparto di cardiochirurgia.
La vita dell’uomo viene però scombussolata, quando suo figlio Paolo, bambino di otto anni, scopre di avere una grave malformazione cardiaca.
A questo punto il dottor Mancini, dovrà decidere se salvare il figlio, andando contro tutti i principi che fin ora hanno guidato la sua vita o lasciarlo morire.
Purtroppo però alcune spie infiltrate nell’ospedale dal boss mafioso, Cosimo Paturno vengono a conoscenza del segreto di Mancini; da questo momento il suo destino è legato a doppio filo a quello del boss.
Il finale della serie e il grande successo che ha ottenuto tutta la stagione, lasciano sperare in una seconda serie.
Per il momento però non vi è ancora nessuna notizia certo, quindi per avere notizie più sicura si dovrà attendere la conferma della casa produttrice.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…