Ci sarà la quarta stagione dei Bastardi di Pizzofalcone?

Il giorno tanto atteso da milioni di telespettatori è arrivato, questa sera su Rai 1 andrà in onda l’ultima ed imperdibile puntata della serie: I bastardi di Pizzofalcone.

Come si concluderanno le vicende dell’ispettore Lojacono e la sua squadra? Per scoprirlo non vi resta che attendere le 21: 20 di questa sera.

Ci sarà la quarta stagione dei Bastardi di Pizzofalcone?

La serie è stata incentrata sulla storia dei bastardi, un gruppo di poliziotti che operano nel commissariato di Pizzofalcone, famoso quartiere di Napoli.

Ed è ispirata ai romanzi di Maurizio De Giovanni, famoso sceneggiatore, scrittore e drammaturgo italiano.

Il cast della serie televisiva è molto vasto e vanta attori del calibro di: Alessandro Gassman, Carolina Crescentini e Tosca D’aquino.

Leggi anche: Esiste veramente Pizzofalcone? Ecco dove si trova nella realtà

La storia dei bastardi di Pizzofalcone

I bastardi nascono quando nel commissariato del quartiere partenopea vengono trasferiti alcuni poliziotti che per un motivo o per un altro, vengono ritenuti poco gestibili.

La squadra è guidata dall’ispettore Lojacono, un poliziotto che fino a qualche anno prima operava ad Agrigento, purtroppo però un collaboratore di giustizia lo accusò ingiustamente di aver passato delle notizie alla mafia e per questo motivo fu trasferito dalla Sicilia a Napoli.

Leggi anche: I bastardi di Pizzofalcone: esistono nella realtà?

I bastardi, nel corso di queste tre stagioni hanno superato molte difficoltà ma questa sera verremmo a conoscenza della risposta all’interrogativo più famoso di questa stagione. Chi ha messo la bomba nel locale?

Sarà proprio L’ispettore Lojacono a scoprirlo, grazie ad una serie di indizi e al suo grande intuito. Verrà fuori che il colpevole sarà un insospettabile a cui nessuno fin ora aveva mai pensato.

Si farà la 4 stagione dei Bastardi e quando uscirà?

Per quanto riguarda la quarta stagione dei Bastardi di Pizzofalcone, non c’è ancora nessuna notizia certa sulla sua realizzazione.

Stando però al grande seguito ottenuto in questa terza serie, possiamo sperare in un proseguo di stagione che potrebbe andare in onda nel 2022.