Tokyo è una delle protagoniste indiscusse della serie tv record d’ascolti, La casa de papel.

La stagione finale è stata divisa in due volumi, il primo dei due è terminato con la scena di Tokyo, che si è fatta esplodere per salvare gli amici dall’ira dell’esercito. Durante l’esplosione Tokyo sarà morta?

Ci sarà il ritorno di Tokyo nel secondo volume della stagione finale della Casa de papel?

Tokyo sin dalla prima puntata della prima serie è stato uno dei personaggi più amati. Le caratteristiche che hanno fatto si che entrasse nel cuore delle persone sono la sua bontà d’animo e la passione.

Per lei la banda era una vera famiglia l’unica che aveva, l’unica in cui poteva essere se stessa e che l’avrebbe capita è sostenuta in ogni momento.

Dopo la morte di Nairobi il personaggio di Tokyo ha subito un cambiamento drastico. La componente della banda per lei non era solo una collega ma una vera sorella, e la sua morte l’ha segnata nel profondo.

Sono rinate in lei la voglia di una vita normale, di un amore importante come quello con Rio.

Motivo per il quale i due si sono riavvicinati e si sono ripromessi di viversi una volta fuori dalla banca.

Rio ha provato in tutti i modi a salvare la donna che amava da una morte certa, purtroppo però tutti gli sforzi sono stati vani.

Il momento in cui il ragazzo è riuscito ad arrivare da lei per salvarla è stato molto toccante, gli attori sono stati bravissimi e hanno reso questa scena davvero unica.

Guardando l’episodio si respirava il grande dolore di Rio nel dover lasciar morire la sua donna.

La verità sulla morte di Tokyo:

Purtroppo Tokyo non ritornerá nel secondo volume della stagione, perché è morta davvero.

A conferma di cio’ una puntata esclusiva visibile su netflix in cui Ursula Corbero ha raccontato tutta la sua esperienza nei panni di Tokyo.

La puntata speciale si conclude con i saluti dell’attrice ai colleghi e un ringraziamento speciale alla sua Tokyo, il personaggio a cui per cinque stagioni ha regalato il volto.