E’ Christian Fregoni il vincitore dell’edizione 2021 di Caduta Libera Campionissimi. Il giovane ha sconfitto l’attesissimo Nicolò Scalfi.
E’ stata un’ultima puntata avvincente del programma condotto da Gerry Scotti. Non sono mancati, come di consueto, i colpi di scena.
Christian Fregoni si è fatto conoscere per le sue incredibili capacità mostrate a Caduta Libera, il quiz show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti.
Nella sua avventura ha raccontato che ha 27 anni, è laureato in scienze motorie. In molti lo ricordano anche per essere stato l’affascinante campione, bagnino.
Il suo è stato un percorso trionfale, non a caso è riuscito a conquistare il titolo di campione per ben 39 volte.
Ha ringraziato in più circostanze la sorella. Il motivo è molto semplice è grazie a lei che ha partecipato a Caduta Libera.
Nel quiz show di Canale 5 ha portato a casa una cifra consistente: oltre 200mila euro.
La sfida più attesa quella finale tra Christian Fregoni e Nicolò Scalfi è stata proprio l’ultima.
I due campionissimi non hanno mancato di dare spettacolo. Scalfi e Fregoni sono giunti all’ultima sfida con due vite a testa.
Un po’ a sorpresa il ragazzo che ha vinto nel quiz di Gerry Scotti oltre 700mila euro ha sbagliato due volte consecutivamente concedendo una delle sue vite all’avversario e rimanendo con un’ultima possibilità.
Ad onor del vero dopo i primi due errori Scalfi è sembrato un po’ sfiduciato. A distanza di pochi secondi è arrivato anche il terzo errore.
Nonostante la palese delusione che probabilmente uno dei più forti concorrenti di sempre mostrava sul viso si è giustamente complimentato con Fregoni che in questa circostanza è stato più bravo.
Il sorridente nuovo Campionissimo di Caduta Libera è salito sulla botola ricevendo l’atteso e ambitissimo premio.
Negli ultimi 10 passi si è giocato la possibilità di vincere 30mila euro. Purtroppo non è riuscito a portare a casa la cifra per una sola risposta non data.
Di certo l’obiettivo per lui è raggiunto e può dirsi molto soddisfatto di un traguardo così prestigioso.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…