Christian Fregoni è rimasto nel cuore degli appassionati di Caduta Libera per essere il campione bagnino ma oggi ha cambiato lavoro.
La sua cavalcata nella trasmissione condotta da Gerry Scotti gli ha consentito di far conoscere da tantissime persone.
Andiamo, quindi, a scoprire i segreti della sua vita privata e professionale.
Cosa fa oggi Christian Fregoni
Christian Fregoni ha 27 anni e vive a Brescia. All’interno del programma condotto da Gerry Scotti ha raccontato di lavorare come bagnino.
Ha svelato di provenire da una famiglia di umili origini alla quale è molto legato. In un’intervista ha ringraziato i suoi per i sacrifici fatti.
“Siamo una famiglia di umili origini, i miei si sono sacrificati tanto per non farci mancare nulla e permetterci di studiare, perché loro non hanno potuto farlo. Sono molto grato per tutto quello che hanno fatto per me“.
Christian Fregoni è diplomato al liceo scientifico ed è appassionato, stando a quanto ha raccontato, di letteratura e filosofia.
Dopo il diploma si è iscritto al corso di laure in Scienze Motorie, laurea che ha conseguito con grande brillantezza.
Nel corso del suo viaggio a Caduta Libera ha raccontato a più riprese del suo amore per lo sport che pratica da decenni.
Attualmente lavora all’Eurosport Club di Brescia, dove tutti i giorni porta a termine il suo allenamento, inoltre la sua passione è supportata anche dallo studio
Nel suo percorso nel programma di Canale 5 è riuscito a vincere la bellezza di 210 mila euro conquistando il titolo di campione per ben 39 puntate.
Christian Fregoni: vita privata
Per quanto riguarda la sua vita privata se nel corso della trasmissione condotta da Gerry Scotti il campione aveva raccontato di essere single, nel mentre le cose sono cambiate.
Attualmente, infatti, è fidanzato con la bella Delia Verzelletti. Entrambi hanno la passione per lo sport.
Anche lei è laureata in Scienze Motorie, specializzata in Scienze e Tecniche Psicologiche.
