Christian De Sica in vacanza a Capri. Ferragosto in famiglia per l’attore

Ferragosto a Capri per Christian De Sica, l’attore ha infatti postato sul suo profilo instagram alcune foto del suo soggiorno. Le immagini hanno comprensibilmente scatenato l’entusiasmo dei suoi fan.

Christian De Sica è un vero e proprio habituè della nostra terra. In buona sostanza, nel periodo estivo, alterna vacanze a Capri, Sorrento e Costiera Amalfitana. Negli ultimi anni l’attore ha festeggiato il Ferragosto sull’isola azzurra.

Tra i commenti apparsi a corredo della sua foto anche alcuni molti suggeriscono a Christian De Sica di passare ad Amalfi e visitare la Divina, uno spettacolo che siamo certi apprezzerebbe.

Lontanodadove#lontanodachi#ordine#stocazzo #

A post shared by Christian De Sica ❤️??✈️ (@christiandesica35official) on

L’immagine, scattata molto verosimilmente all’interno della camera che ospita Christian De Sica, ha raccolto rapidamente diverse migliaia di like e tantissimi commenti. Per questo Ferragosto insieme a lui sull’isola azzurra anche alcuni familiari, per un  di agosto in tranquillità e serenità.

Il re del cinepanettone ha sempre mostrato il grande legame con Capri e con le tante bellezze che si trovano nella nostra terra. Ha voluto coinvolgere anche i suoi fan con un’istantanea che mostra la suggestione di un panorama mozzafiato.

La Migliara#capri#ischia#lontanodagliopportunisti#

A post shared by Christian De Sica ❤️??✈️ (@christiandesica35official) on

Uno di quegli scatti che lasciano a bocca aperta e che ha comprensibilmente creano entusiasmo nei fan che in poche ore hanno arricchito la foto con migliaia di like e commenti, in gran parte di apprezzamento verso la bellezza intramontabile di Capri.