Christian De Sica si esibirà in Costiera per la settimana di Ferragosto

Tra i numerosi eventi che rientrano nel programma del mese di agosto spicca quello di giovedì 18 agosto. Protagonista indiscusso del giorno sarà il divertente comico Christian De Sica.

De Sica, si esibirà sul palcoscenico del Porto Turistico di Maiori, che da sempre ospita numerosi artisti di grande calibro, con il suo concerto-spettacolo showman dal titolo, “Una serata tra amici”.

Lo show del noto comico dei “Cinepanettoni” è andato già in onda su Rai1 il 5 agosto di questo anno. Tuttavia, l’esibizione di De Sica è ripresa da un’idea già presentata nel 2021 che portava il nome di A Gentile Richiesta.

Allo show del 5 agosto andato in onda sulla Rai, avevano partecipato numerosi famosi tra i quali Carlo Verdone con un omaggio toccante ad Alberto Sordi e Pino Strabioli che aveva ricordato il noto padre di De Sica, Vittorio.

“Una serata tra amici”, è un viaggio tra musica e ricordi che permette allo spettatore ed anche allo stesso De Sica di ripercorrere la sua lunga carriera vissuta anche insieme agli amici. Lo show si ispira a uno spettacolo teatrale dal titolo “Christian” che l’attore italiano aveva portato in scena con Pino Strabioli.

Insomma, un tuffo nel teatro, nel cinema, nel cabaret e nel divertimento firmato Christian De Sica.  Ad accompagnarlo nell’appuntamento in Costiera Amalfitana una Big Band formata da 18 elementi.

INFO E PRENOTAZIONI

I biglietti per lo show saranno disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei circuiti di vendita autorizzati.

Per l’evento, inoltre, sarà possibile raggiungere l’Anfiteatro del Porto Turistico con una corsa serale speciale dedicata, andata e ritorno da Salerno. In occasione dello show, infatti, gli spettatori interessati potranno acquistare, insieme al biglietto per lo spettacolo, anche un ticket speciale per il trasporto marittimo che partirà da Salerno, molo di Piazza della Concordia alle 20.00 (arrivo a Maiori ore 20.30) e farà ritorno da Maiori alle ore 00.00 (con arrivo a Salerno alle ore 00.30).

Il servizio ha un costo totale speciale di andata e ritorno di 10,00 euro a persona (oltre il costo del biglietto) ed è acquistabile insieme al titolo d’ingresso agli eventi direttamente su Ticketone.