Christian De Sica è un uomo d’altri tempi ed è forse per questo che siamo abituati a vederlo raggiante e sempre sorridente. Come tutti noi però, anche il noto attore ha dei momenti di sconforto. È proprio in uno di questi che ha rivelato al mondo uno sfogo personale.

Christian De Sica e lo sfogo social

Qualche tempo fa Christian De Sica si è sfogato sui social, raccontando di come sia spesso oggetto di critiche e di affermazioni poco delicate. Ha infatti parlato di come, spesso, escano degli articoli che parlano della sua vita che trattano argomenti che neppure lui sembra conoscere.

Ha infatti raccontato che spesso apprende dai giornali di essere gravemente malato o di essersi reso protagonista di alcuni eventi a dir poco drammatici.

Sicuramente un attore come lui sa bene che cosa la popolarità comporti, ma certe volte leggere alcune notizie può solamente portare l’amaro in bocca. Proprio per questo, ha deciso di sfogarsi con i suoi follower, leggendo gli articoli che lo hanno colpito di più.

Ancora una volta è emersa la grande nobiltà d’animo che l’uomo riesce a professare in ogni occasione, seppur dentro di lui la sofferenza sia molto grande.

Proprio per questo motivo i suoi fan gli hanno fatto sentire la loro vicinanza, augurandogli una lunga vita e chiedendogli di essere sempre forte, nonostante le avversità.

De Sica perde la pazienza leggendo le voci sul suo conto

Sicuramente fra le grandi qualità di Cristian De Sica compare la forza di affrontare ogni argomento con il sorriso. Questo succede anche quando le cose sono gravi: comunque esiste un limite a tutto.

Il noto attore ha letteralmente perso il senno quando ha letto che, secondo alcuni giornalisti si dovrebbe sparare, visto il grande momento di disagio che sta vivendo. Per molti ormai, De Sica è giunto al tramonto e non ha più possibilità di esprimere il suo talento anche se, ovviamente, si tratta di inutili e sterili calunnie.

Leggi anche: Gaffe sull’età di Kasia Smutniak: compie 66 anni ma non è vero

Dopo essersi calmato Christian De Sica si è nuovamente rivolto ai suoi fan, gli unici che riescono a supportarlo anche dei momenti più tristi.

È con loro che l’attore ha parlato dei suoi futuri progetti, chiedendogli di aiutarlo nella scelta del titolo del nuovo film che a breve realizzerà.

Leggi anche: Nicole Mazzocato è diventata mamma: è nato Paolo

I follower gli hanno inoltre risposto augurandogli il meglio e facendogli capire di non perdere mai la forza per reagire alle avversità della vita. Secondo Maurizio Casagrande, tutti quelli che parlano male di lui non fanno altro che allungargli la vita, ed è per questo che non deve temere alcun riscontro negativo.

Change privacy settings
×