Christian De Sica a Maiori: lo showman quest’estate con “Una serata tra amici”

Ci sarà Christian De Sica a Maiori il prossimo 18 agosto al Porto Turistico con lo spettacolo dal titolo “Una serata tra amici”.

L’attore torna dunque ad esibirsi dal vivo e si racconta a Pino Strabioli in una serata sulla scia dei ricordi, del cinema e della musica, che riprende il titolo dello speciale televisivo trasmesso da Raiuno ad aprile 2021.

Il cinema, il teatro, la tv, le passioni, gli amori, i ricordi, gli incontri, un commovente, esilarante, poetico, divertente racconto in musica dedicato agli “Amici” delle tante generazioni che lo amano e lo seguono con passione: da Sinatra a Lelio Luttazzi, l’Italia e l’America, la melodia e lo swing, il Jazz e il grande repertorio nostrano, immagini, note, storie di un’esistenza unica, dal bambino che incontra Chaplin al campione d’incassi dei film di Natale.

Ad accompagnarlo nell’appuntamento in Costiera Amalfitana una Big Band formata da 18 elementi. I biglietti per lo show saranno disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei circuiti di vendita autorizzati dalle ore 16 di oggi, giovedì 12 maggio. La tappa a Maiori è a cura di ZA.VI. Management e Anni 60 produzioni.

Ricordiamo che sempre a Maiori, il 17 agosto, ci sarà il concerto di Fiorella Mannoia con “La Versione di Fiorella Tour – Estate”. Per ulteriori informazioni sui due show è possibile chiamare i numeri 089 4688 156 | 320 0713 475.