Choc in Costiera: uomo trovato cadavere sulla spiaggia del Cavallo Morto a Maiori

Choc in Costiera Amalfitana, dove è stato rinvenuto cadavere di un uomo di mezza età  sulla spiaggia del Cavallo Morto alle porte di Maiori.

Stando alle prime frammentarie notizie, pare che sulla strada che sovrasta la spiaggetta sarebbe stata rinvenuta una vettura che potrebbe appartenere all’uomo.

Sul posto al momento i carabinieri di Maiori e gli uomini della Capitaneria di Porto che stanno indagando per ricostruire la dinamica dei fatti.

Covid Costiera Amalfitana: sono 20 i cittadini attualmente positivi. I dati del 7 giugno

Come tutte le mattine riportiamo un report riguardo i casi di Covid-19 registrati in Costiera Amalfitana durante questa “seconda ondata” del virus. Nella giornata di ieri non...

Non è chiaro se l’uomo sia stato vittima di un incidente o abbia compiuto un gesto inconsulto. Una notizia che ha lasciato sgomenti gli abitanti della Costiera Amalfitana.

Il corpo dell’uomo recuperato da un gommone veloce della Guardia Costiera di Amalfi è stato portato presso il porto di Maiori da cui è stato poi trasferito presso il cimitero, poco oltre il punto in cui si è consumata la tragedia, e sottoposto ad esame esterno dal medico legale.