Chiusa al traffico la SP2 Tramonti-Corbara per lavori. I dettagli

La strada provinciale SP2 da Tramonti e Corbara sarà chiusa al transito per permettere di eseguire dei lavori al fine di migliorare la viabilità.

Nel mese di Giugno hanno avuto inizio i lavori di manutenzione straordinaria di alcuni tratti della Strada Provinciale n.2, tra cui il rifacimento del manto stradale, il ripristino delle protezioni laterali e il rifacimento della segnaletica verticale e orizzontale.

Risulterebbe impossibile eseguire tali lavori con il transito veicolare, in quanto la
sede stradale è già di per sé sensibilmente ridotta, ed il continuo transito di veicoli
potrebbe causare intralcio e pericolo per le persone ed i mezzi in circolazione.

In tal senso la Sp2 che collega TramontiCorbara resterà chiusa a fasce orarie tra i giorni 30 agosto al 3 settembre e dal 6 al 10 settembre.

Per questi motivi il sindaco di Corbara Pietro Pentangelo predispone la chiusura totale al transito, fatta eccezione per i mezzi di soccorso e Forze dell’Ordine, della S.P.2 ex S.P.2/a dal Km 0+800 al Km 3+800 dalle ore 08:30 alle ore 12:00 e dalle ore 13:30 alle ore 17:30 dal 30/08 al 03/09 e dal 06 al 10/09/2021.

Sarà possibile utilizzare dei percorsi alternativi: gli svincoli autostradali di Angri e Nocera Inferiore, l’innesto SP 2 a S. Egidio del Monte Albino, l’innesto SP 2 a Maiori (Bar Oriente), il Valico di Chiunzi, l’innesto SP 1 a Ravello Innesto SR 373 a Castiglione di Ravello.

Gli agenti della Polizia Municipale e delle altre Forze dell’Ordine saranno incaricati di garantire l’osservanza della disposizione.