La strada provinciale SP2 da Tramonti e Corbara sarà chiusa al transito per permettere di eseguire dei lavori al fine di migliorare la viabilità.

Nel mese di Giugno hanno avuto inizio i lavori di manutenzione straordinaria di alcuni tratti della Strada Provinciale n.2, tra cui il rifacimento del manto stradale, il ripristino delle protezioni laterali e il rifacimento della segnaletica verticale e orizzontale.

Risulterebbe impossibile eseguire tali lavori con il transito veicolare, in quanto la
sede stradale è già di per sé sensibilmente ridotta, ed il continuo transito di veicoli
potrebbe causare intralcio e pericolo per le persone ed i mezzi in circolazione.

In tal senso la Sp2 che collega TramontiCorbara resterà chiusa a fasce orarie tra i giorni 30 agosto al 3 settembre e dal 6 al 10 settembre.

Per questi motivi il sindaco di Corbara Pietro Pentangelo predispone la chiusura totale al transito, fatta eccezione per i mezzi di soccorso e Forze dell’Ordine, della S.P.2 ex S.P.2/a dal Km 0+800 al Km 3+800 dalle ore 08:30 alle ore 12:00 e dalle ore 13:30 alle ore 17:30 dal 30/08 al 03/09 e dal 06 al 10/09/2021.

Sarà possibile utilizzare dei percorsi alternativi: gli svincoli autostradali di Angri e Nocera Inferiore, l’innesto SP 2 a S. Egidio del Monte Albino, l’innesto SP 2 a Maiori (Bar Oriente), il Valico di Chiunzi, l’innesto SP 1 a Ravello Innesto SR 373 a Castiglione di Ravello.

Gli agenti della Polizia Municipale e delle altre Forze dell’Ordine saranno incaricati di garantire l’osservanza della disposizione.

Classe 2001, vive ad Amalfi. Studentessa di Scienze della Comunicazione presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Ha una buona conoscenza di inglese, francese e spagnolo.Ha frequentato un corso di fotografia. Le piace l’arte, la musica, la moda, viaggiare e leggere.