Rosy Chin è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello. Scopriamo i segreti della vita privata e professionale della chef.
Rosy Chin è una giovane di origini orientali. Cresciuta in una famiglia imprenditoriale, è figlia di due noti imprenditori giapponesi che hanno avuto un grande impatto sulla ristorazione milanese, portando la cucina cinese nella città della moda.
Rosy ha deciso di seguire le orme dei suoi genitori nel settore della ristorazione. Ancora molto giovane, ha aperto il suo primo ristorante a Milano, vicino al Duomo, chiamato Yokohama. Ma la passione di Rosy non si limita solo alla cucina: è infatti una creator digitale e ha iniziato una fruttuosa collaborazione con il canale di Giallo Zafferano, unendo le sue competenze culinarie alla creatività digitale.
La sua popolarità è andata crescendo e, nel 2023, si è diffusa la voce che potrebbe essere una delle concorrenti della rinnovata ottava edizione del Grande Fratello. Rimane ancora un mistero se Rosy sarà inserita nella categoria Vip o Nip del cast, ma è indubbio che il suo background interessante e variegato la renda un’ottima candidata per il reality.
L’aspetto professionale non è l’unico lato affascinante della vita di Rosy. La chef ha infatti una vita privata ricca e movimentata. È impegnata con il suo collega, lo chef Paolo La Quosta. La loro relazione non si limita alla vita privata, poiché Paolo supporta Rosy anche nel suo ristorante. La coppia ha tre figli e Rosy ha dato alla luce il primogenito a soli 20 anni.
Oltre alla famiglia, Rosy ha un grande amore per gli animali. Ha infatti diversi cani: Pixie e Jasmine, entrambi chihuahua, e Yuki, un adorabile cane di razza pomerania. Ma non è tutto: nella famiglia di animali di Rosy c’è anche una cavia peruana di nome Carmelino.
La concorrente del Grande Fratello ha raccontato del suo difficile rapporto con la famiglia. Sin da piccolissima, quando aveva solo 8 anni, si è dovuta dare da fare per aiutare la famiglia.
Una pressione che crescendo non è riuscita a gestire. Ha detto anche di aver avuto quelli che definisce “60 kg in più di responsabilità“. Ha trovato la forza di reagire grazie ai suoi figli.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…