Chiellini, Bonucci e Barzagli a C’è Posta per te: la storia e da chi sono stati invitati

Nella puntata speciale di questa sera di C’è Posta per Te è stata trasmessa nuovamente la sorpresa che ha visto come protagonisti i tre difensori della Juventus: Bonucci, Chiellini e Barzagli.

Chiellini, Bonucci e Barzagli a C’è Posta per te: la storia e da chi sono stati invitati

I tre calciatori della Juventus sono stati ospiti del programma di Canale 5 per fare la sorpresa a Nino.

L’uomo ha perso l’amata moglie Stefania dopo la nascita della seconda figlia. La suocera ha deciso di scrivergli una lettera strappalacrime e sorprenderlo con i 3 suoi idoli, i calciatori bianconeri.

“Nino per me sei come un figlio. Avrei voluto darti il mondo ma il dolore è grande e non so se in questi anni ho fatto abbastanza. Il mio dolore lo porterò finché campo. Tu invece col tuo dolore dovrai accudire i vostri figli. Ho una stima grande per te”. Queste le parole con le quali la signora ha ringraziato ed emozionato Nino e tutto il pubblico.

Anche Leonardo Bonucci si è detto molto emozionato per la storia che ha avuto modo di ascoltare a C’è Posta per te tanto che ha scritto un messaggio per esprimere i propri sentimenti.

“Ho sempre pensato che gli eroi esistessero nei film o nei cartoni animati, poi ho avuto la fortuna, insieme a Giorgio ed Andrea, di incontrarne uno, aveva un costume da Uomo, ma per Amore vive una vita da superEroe”.