Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è Chiara Rabbi, l’ex fidanzata di Davide Donadei: età, lavoro e perché si sono lasciati

Davide Donadei e Chiara Rabbi

Instagram

Chiara Rabbi è l’ex fidanzata di Davide Donadei, è nata a Sacrofano nel 1996 e di mestiere fa la barista proprio nella città in cui è nata. La stessa è stata scelta dall’ex tronista e sembra che però dopo pochi mesi sono cominciati a sorgere i primi problemi tra di loro.

In effetti, in una vecchia puntata di Uomini e Donne, i due erano tornati in studio a spiegare che si erano lasciati e Chiara lamentava il fatto che il suo ex avesse avuto degli atteggiamenti che in continuazione la facevano insospettire di essere stata tradita. È questo quello che i social riportano e in particolare riportano anche il fatto che Donadei ogni tanto si sentisse con Roberta, altra dama del programma Uomini e Donne, fatto che a Rabbi dava molto fastidio.

Il tweet di Chiara Rabbi

Chiara Rabbi avrebbe scritto un tweet che avrebbe poi generato pure una lite in casa, al Gf, tra Donadei ed Edoardo Tavassi. Prima di tutto sembra che le parole che lei avrebbe scritto sui social sarebbero state lette da Giulia Salemi in diretta, nella puntata del 27 febbraio 2023. Sembra che Chiara avesse fatto un tweet rivolto ad Antonella Fiordelisi, che in quella puntata aveva visto delle immagini che mostravano il suo fidanzato Donnamaria che era molto vicino a Nicole Murgia.

Ti potrebbe interessareChi è Davide Donadei: età, fidanzata, padre, mamma e lavoro

Fiordelisi si è sentita tradita e avrebbe pianto in diretta. A quel punto sarebbe arrivato il tweet in questione, che avrebbe generato un caos. Sembra che Chiara abbia scritto, proprio rivolta alla concorrente del Gf, una frase simile a questa: “Benvenuta nel club”, come facendo pensare che allora anche lei sia stata tradita in passato.

La lite

Come accennato, il tweet poi avrebbe generato una lite al Gf, visto che Edoardo Tavassi avrebbe chiesto a Donadei che cosa significassero quelle parole e a quel punto proprio l’ex tronista sembra che sia esploso di rabbia, dicendo a Tavassi che non si doveva permettere di parlare di cose che non sapeva e che al massimo doveva solo parlare di cose che accadevano in casa e basta.

Insomma, ecco che praticamente sembra che la reazione di Donadei abbia insospettito ancora di più la rete, che intanto cerca di sapere quante informazioni possibili su Rabbi, in quanto non tutti sapevano che fosse la sua ex e anche perché secondo alcuni forse proprio lei questa sera potrebbe essere una degli ospiti del Gf, nella puntata di oggi, 2 marzo 2023, ma ovviamente non vi è niente di sicuro.

Exit mobile version