Chiara Nasti in questo ultimo periodo è finita al centro di numerose polemiche. Il tutto ha inizio quando aveva espresso il suo pensiero sulle donne incinte che prendono dei chili in più, cosa che appare del tutto normale. In questi giorni si parla sempre di lei, ma questa volta in altri termini. Ha infatti rivelato se ha intenzione di sposarsi con il pancione o meno. Ma facciamo un passo alla volta.

Chiara Nasti, al centro delle polemiche 

Chiara Nasti nasce a Napoli nel 1997 ed è sempre stata appassionata di fashion e moda. Si da ragazzina diventa una fashion blogger e un’influencer di successo. La ragazza in brevissimo tempo è riuscita a guadagnarsi l’affetto del pubblico e ora il suo profilo Instagram vanta più di 1.5 milioni di follower.

Nel 2013, considerata la sua fama, ha lanciato il suo brand chiamato Chic Phobia. Da quel momento vi sono stati numerosi marchi che hanno lottato per averla come testimonial, il tutto perché ha sempre avuto una grossa influenza sui giovani.

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che ha avuto una relazione non molto lunga, ma soprattutto tormentata, con il rapper italiano Emis Killa. I due si erano conosciuti durante una festa di amici in comune. Dal 2017 sui suoi profili social cominciano a comparire le prime foto con un altro ragazzo e ci riferiamo a Ugo Abbamonte. A febbraio del 2020 la loro storia finisce.

Nel 2021 inizia una love story con un calciatore che risponde al nome di Nicolò Zaniolo, ma anche questa volta le cose non vanno per il verso giusto e si lasciano. Dopo un breve periodo viene sorpresa con un altro calciatore, ossia Mattia Zaccagni con cui ha tutte le intenzioni di formare una famiglia. La coppia ad oggi è in attesa del loro primo figlio e domenica scorsa c’è stata una dolcissima proposta ti matrimonio.

Chiara Nasti si sposerà con il pancione o attenderà la nascita del figlio? 

Da diverso tempo l’influencer Chiara Nasti fa coppia fissa con il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. La scorsa domenica, al termine di una cena molto romantica, la coppia si trovava sul lungo mare quando lo sportivo le ha fatto la proposta di matrimonio con tanto di dedica e anello prezioso.

Ovviamente la famosa e giovane influencer ha accettato e ha anche aggiunto di non vedere l’ora di diventare una buona moglie. Ora la domanda che circola maggiormente tra i più affezionati è se si sposerà con il pancione o aspetteranno la nascita del bambino. Nelle scorse ore Chiara conversava con i suoi follower su Instagram e le hanno domandato se vuole sposarsi con il pancione o dopo la nascita del bimbo.

L’influencer ha fugato ogni dubbio affermando che le piacerebbe sposarsi incinta, ma considerato il volume della pancia di sentirebbe impacciata. Inoltre, vorrebbe il suo piccolo insieme a loro in quella giornata speciale. La risposta dunque è che dobbiamo attendere il lieto evento prima di vederla in abito bianco.

Change privacy settings
×