Chiara Nasti ad Amalfi: la fashion blogger ospite ad un matrimonio

C’è anche la fashion blogger napoletana Chiara Nasti in Costiera Amalfitana. La bella 20enne che vanta mezzo milionedi follower su Instagram ha postato nella giornata di ieri alcune foto che la ritraevano ad Amalfi insieme al suo fidanzato Ugo Abbamonte.

La fashion blogger, probabilmente invitata ad un matrimonio, non ha perso tempo a farsi immortalare vestita e truccata di tutto punto prima ad Amalfi, a Piazza Flavio Gioia, e poi con il fidanzato con alle spalle un panorama mozzafiato della Costiera probabilmente scattato dalla frazione di Lone.

Amalfitan coast 🇮🇹

A Minori grande attesa per Peppe Barra. Martedì 11 «La Cantata dei Pastori»

Grande appuntamento martedì 11 dicembre alle 20.30 alla Basilica di Santa Trofimena di Minori dove andrà in scena "La Cantata dei Pastori" di e...

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

Abito argento con spacco laterale e pancia scoperta, la Nasti è apparsa più innamorata che mai di Ugo Abbamonte smentendo così l’aria di crisi tra i due, notizia che circolava da un po’ di tempo.

22:30

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

Oggi Chiara Nasti è la terza fashion blogger più nota del paese dopo la Ferragni e Chiara Biasi, la fidanzata di Simone Zaza.