Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono sicuramente una delle coppie più gettonate dell’anno. I due sono molto innamorati e pochi mesi fa hanno vissuto la gioia più grande: quella di diventare genitori. Sembra però che i progetti per la coppia non siano affatto finiti, in quanto i due hanno intenzione di convolare a nozze a breve. Ecco che cosa abbiamo scoperto.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni diventano genitori

Qualche mese fa, la bella influencer Chiara Nasti aveva annunciato a tutti i suoi follower di essere in dolce attesa. Forse la notizia è stata data perchè la ragazza aveva pubblicato delle foto su Instagram nelle quali appariva con un pancino pronunciato. Chiara è molto magra e per questo le rotondità si possono percepire fin da subito.

Tempo dopo invece, abbiamo assistito all’ennesima polemica quando lei e il compagno Mattia Zaccagni hanno affittato Lo Stadio Olimpico per il gender reveal. In quell’occasione Mattia aveva calciato un pallone che dietro di sé aveva lasciato un enorme scia azzurra a conferma dell’arrivo di un bel maschietto in famiglia.

Tutto questo ha avuto il lieto fine desiderato il 16 novembre quando la coppia ha dato alla luce il bellissimo Thiago. Il bambino è nato in perfetta salute e da allora la famiglia è la più felice di sempre. Manca solo il matrimonio ma, a quanto pare, molto presto anche questo sogno diventerà realtà.

Leggi anche: Lo scatto di Chiara Nasti in bikini con il pancione scatena i fan

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni presto sposi

Dopo il lieto fine legato alla nascita del loro primo figlio Thiago, la coppia ha annunciato che molto presto convolerà a nozze. In realtà i due avrebbero voluto convolare a nozze già da tempo, ma poi hanno deciso di rimandare questo evento dopo il parto.

Chiara Nasti ha annunciato che lei e Mattia si sposeranno nel 2023, più precisamente il 20 giugno a Villa Miami, una bellissima residenza di Roma che permetterà loro di accogliere moltissimi invitati.

Leggi anche: Quanto ha speso Mattia Zaccagni per l’anello della proposta a Chiara Nasti: da non credere

Sicuramente la cerimonia sarà in grande e molto sontuosa, in quanto su queste cose Chiara non ama badare a spese. Se per rivelare il sesso del figlio è riuscita ad affittare uno dei più grandi stadi di Italia, non riusciamo ad immaginare cosa farà nel giorno in cui diventerà la moglie di Zaccagni.

Siamo però sicuri che Chiara condividerà con i suoi follower ogni momento di questa giornata così importante, ma anche tutte le scelte e ai preparativi che andranno organizzati tra qualche settimana. Non vediamo l’ora di scoprire nuovi dettagli in merito!

Fonte: Blitz Tv