Foto fb
Qualche giorno fa, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio.
Se finora la bella influencer aveva nascosto le sue rotondità, adesso si mostra in terrazza, mentre prende il sole in bikini con il pancione sporgente.
Circa tre anni fa Chiara Nasti aveva fatto uno scherzo ai suoi follower, realizzando un video su Tik Tok con Ugo Abbamonte, il fidanzato di allora.
Nel video lei compariva col pancione, ma si trattava di una messa in scena: questa volta, però, non si tratta di uno scherzo. Chiara, oggi, ha al suo fianco un nuovo compagno: si tratta di Mattia Zaccagni, il centrocampista della Lazio che ha svelato per primo la bellissima notizia.
Il calciatore, nel corso della partita Spezia – Lazio, ha infilato il pallone sotto la maglia mettendosi il pollice in bocca. Un gesto molto eloquente, che ha imitato quello fatto anni prima da Francesco Totti. L’uomo ha così annunciato che presto lui e Chiara diventeranno genitori.
Leggi anche: Caso all’Isola dei Famosi, la naufraga sarebbe un uomo: nessuno si è accorto di nulla
Chiara ha un profilo Instagram che vanta quasi due milioni di follower e ama condividere con loro molti momenti della sua quotidianità.
È, quindi, facilmente ipotizzabile che nei prossimi mesi si focalizzerà sulla gravidanza, la bellissima novità che riempirà di gioia i futuri genitori.
Leggi anche: L’incredibile confessione di Lulù Selassié sull’ex suocero: “E’ stato imbarazzante”
È proprio il primo post di Chiara a testimoniare la felicità della coppia: “Ti aspettiamo amore della nostra vita”, ha scritto la ragazza.
Successivamente la Nasti ha pubblicato la prima ecografia, condividendo questa grande emozione con i suoi follower. Chiara ha iniziato a farsi conoscere sui social come fashion influencer, quando era molto giovane.
In seguito ha partecipato a L’Isola dei Famosi, diventando un personaggio del piccolo schermo. Sicuramente la bella influencer aggiornerà quotidianamente i suoi fan, ma nel frattempo ha mostrato il primo look che evidenzia il pancino.
Si tratta di una tuta firmata Jacquemus, del valore di 610 €: è un capo aderente con ampia scollatura sul davanti e con la parte terminale lievemente svasata.
La tuta presenta due fasce da legare alla nuca, che lasciano la schiena scoperta; l’outfit è completato da una borsetta Micro Lady Dior. Non manca il ciondolo che riporta le lettere della griffe, per un valore complessivo di 2.900€.
Per quanto riguarda il sesso del nascituro la coppia non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione. Sembra però che Angela, la sorella di Chiara, sia l’unica a conoscere il sesso del bambino e che custodisca molto gelosamente questo segreto.
La nota fashion blogger non nasconde che le piacerebbe una femminuccia anche se tutti, padre e nonno compresi, preferirebbero il maschietto.Sicuramente, più avanti scopriremo anche il sesso del nascituro: non ci resta che attendere.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…