Chiara Francini è un’attrice, scrittrice, showgirl, un’artista poliedrica e amatissima oltre che per le sue capacità attoriali anche per la sua simpatia.
Un vulcano di talento, cultura e consapevolezza che ha fatto innamorare migliaia di persone a ogni personaggio al quale ha dato vita.
Impegnata a teatro, in televisione, al cinema e nelle stesura dei suoi libri, diventati spesso best sellers. E’ fidanzata ormai da diversi anni con Frederick Lundqvist, svedese e titolare di un’impresa di servizi di sicurezza.
Chiara Francini e Frederick Lundqvist
Come detto in precedenza, Chiara Francini è fidanzata da ben 16 anni con Frederick Lundqvist. Un rapporto solido quello tra i due che non subisce la minaccia del tempo e dell’abitudine.
In un’intervista rilasciata a Serena Bortone ha parlato di matrimonio, con una risposta che ha svelato molto del suo essere donna innamorata e consapevole.
Leggi anche: Doc-Nelle tue mani: cosa succederà nella prossima puntata? Anticipazioni 10 marzo
“Macchè sei pazza, non voglio estranei in casa, come diceva Alberto Sordi. Ancora no. Mi piace ogni giorno pensare… Viviamo insieme da 16 anni, però il matrimonio è un giorno in cui ci si sente principessa, io mi sento principessa tutti i giorni “.
In un’intervista a Vanity Fair, Chiara Francini ha descritto l’uomo con il quale condivide la sua vita ormai da diverso tempo.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Agnese vuole tornare con Andrea? Scopri cosa accadrà
“Un uomo estremamente ironico, silenzioso, molto attento, sarcastico, riservatissimo. La persona che mi ha reso libera e sicura e che ogni giorno mi ama dandomi la possibilità di fiorire”.
In un altro aneddoto ha spiegato quanto il compagno sia riservato, aspetto questo che a quanto pare piace moltissimo all’attrice.
“All’inizio, non mi accompagnava agli eventi, dicendo ‘non vengo, se no, non ti avvicina nessuno’. Oggi, non viene perché dice che ‘tanto, i migliori, dopo dieci minuti se ne sono già andati. Se sono arrivata da qualche parte, lo devo a lui. Ha sempre detto ‘non potrei stare con una donna priva di ambizione’. E, per un uomo, è più facile compatire una donna nelle sconfitte che condividerne i successi“.
Una descrizione che ha fatto sognare e innamorare al contempo le migliaia di fan dell’attrice. Sia ben chiaro la Francini si tiene stretto il suo Frederick.
