Tutte sognano di essere Chiara Ferragni, non solo per la sua bellezza ma anche per la vita felice e l’immenso patrimonio di cui dispone.

La bella Chiara è riuscita a dar vita al suo impero senza l’aiuto di niente e di nessuno e, ad oggi, è una delle donne più influenti del pianeta.

Da qualche anno Chiara vive insieme al marito e ai figli presso un sontuoso appartamento di Milano. In passato invece, possedeva un bellissimo attico a Los Angeles. Nelle ultime ore l’imprenditrice digitale avrebbe deciso di vendere questa casa in quanto non ha più modo di disporne.

Chiara Ferragni: un nome, una celebrità

Chiara Ferragni è una ragazza nata jel 1987 che ha saputo realizzare ogni sua ambizione in maniera del tutto autonoma. Tutto ha avuto inizio con l’apertura di un blog dal titolo The Blonde Salad.

Qui Chiara parlava delle sue aspirazioni e dei suoi viaggi coinvolgendo i fan che, giorno dopo giorno, sono cresciuti in maniera esponenziale. Successivamente ha lavorato come modella per i più grandi brand della moda, ed è arrivata lei stessa a realizzare un sito di abbigliamento.

Oltre a questo, la Ferragni compare in moltissime pubblicità ed è testimonial di Amazon e di Pantene. È inoltre la protagonista del documentario Unposted e della serie di Amazon Prime The Ferragnez.

Sentimentalmente parlando, la bellissima Chiara è legata da diversi anni al rapper Fedez, che ha sposato in Sicilia diverso tempo fa. Dal legame fra i due sono nati Leone e Vittoria, che spesso compaiono nei video e nei racconti di vita dei loro genitori.

Leggi anche: Sonia Bruganelli opinionista al Grande Fratello Vip: fatta fuori Giulia De Lellis. Arriva la verità

Chiara Ferragni ha messo in vendita la sua villa di Los Angeles

La Ferragni avrebbe deciso di vendere la sua casa di Los Angeles pubblicando un annuncio che la descrive minuziosamente.

Sicuramente la casa è molto bella e ricca di ogni comfort, per non parlare della zona residenziale presso la quale poggia le sue fondamenta. L’abitazione della Ferragni è in una zona centrale di Los Angeles, più precisamente nei pressi della West Hollywood.

Leggi anche: Mercedes Henger, chiarimento con la madre: pace fatta fra le due. Ecco perché avevano litigato ferocemente

Il locale è molto accogliente, con arredamento moderno, open space e veri e propri dettagli in grado di esaltarne la qualità. Anche se l’appartamento si compone di un piano solo, la casa è molto spaziosa ed è dotata di diverse stanze che non fanno altro che regalarle un aspetto principesco.

Non sappiamo quale sia il motivo per il quale la Ferragni abbia deciso di vendere la sua proprietà, anche se ha comunque dichiarato che questa le mancherà.

Il prezzo di vendita della casa ha sbalordito i fan, in quanto la donna ha deciso di venderla per 2.699.000 dollari. In euro si tratta di una cifra di molto superiore ai 2.500.000€

Change privacy settings
×