Chiara Ferragni pronta a entrare in politica? Non c’è stata alcuna reazione dell’influencer di fronte a questo rumor nato dai fan e dal web e che quindi non è nato da lei. La stessa infatti non ha mai detto di voler partecipare all’ambito politico, anche perché sono stati i fan a suggerirle di intraprendere anche questa carriera. Per questo e per chiarire tutti i dettagli in merito, è il caso di approfondire le spiegazioni a riguardo.
Chiara Ferragni pronta a entrare in politica? La reazione dell’influencer a questa diceria del web è stata assente, perché la proposta non è partita da lei, ma si tratta solo di un suggerimento dei fan
Chiara Ferragni pronta a entrare in politica? La reazione dell’influencer di fronte a questo pettegolezzo suggerito dal web e che non trova conferma da alcuna parte è stata assente, almeno per ora. Ai fan che infatti le suggeriscono di entrare in politica, lei non ha risposto nulla.
A quanto pare, sono tante le persone che vorrebbero che lei entrasse nell’ambito politico.
Nessuna richiesta a qualche partito quindi da parte della famosa influencer e imprenditrice, ma solo delle proposte ideate dai fan, che la ammirano e che credono in lei e nella lotta che la stessa compie per evidenziare i diritti delle donne.
Proprio per questo, in tanti vorrebbero che lei avesse un ruolo come personaggio politico, perché ritengono che potrebbe far andare bene le cose, specialmente per quanto riguarda appunto le donne e la sfera del diritto femminile.
Le proposte in questione sono giunte da follower dell’influencer, che hanno scritto frasi come la seguente: “Condivido il tuo pensiero, dovresti entrare in politica!” Come accennato, la nota moglie di Fedez non ha risposto a suggerimenti del genere, ma è bene spiegare che cosa ha fatto scatenare tutti questi commenti dei fan.
Sul social TikTok infatti Ferragni ha scritto alcuni suoi pensieri, sottolineando alcuni problemi riguardanti i diritti femminili, come il fatto che in alcuni regioni d’Italia praticamente sia molto difficile riuscire ad abortire, ma non solo.
Leggi anche: Vanessa Incontrada: tutta la verità sulla crisi con il marito
Il pensiero dell’influencer
Ferragni ha scritto che teme che nel 2022 tutte le lotte per i diritti femminili non siano bastate e ha incitato il pubblico femminile a continuare a lottare, anche perché infatti il diritto ad abortire deve essere difeso, secondo la moglie di Fedez.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: svelato il nome di un possibile concorrente e i fan già fanno il tifo per lei
La stessa quindi è pronta a lottare per far valere diritti del genere. Come si sa, la giovane è ammiratissima dal popolo del web, proprio perché spesso condivide sempre messaggi ricchi di valori onesti e sani principi e anche perché viene considerata da molti suoi follower come una mamma esemplare.
