Non ci crederete mai, ma Chiara Ferragni è riuscita a raggiungere anche il mondo del dolciario tanto da proporre un suo panettone o pandoro. Sì, avete capito bene. Scopriamo più nel dettaglio.
Chiara Ferragni lancia il suo panettone? La verità
A Chiara Ferragni non bastava più collaborare con noti brand, comparire sui prodotti di cancelleria e accessori, essere invitata alle più importanti sfilate di moda e le canzoni. Ora, ha deciso che doveva provare anche il mondo del dolciario.
Si, è incredibile ma l’imprenditrice starebbe per lanciare il suo primo pandoro. Un progetto che avrebbe a che fare con la casa più famosa, Balocco. Se pensate di correre immediatamente sul suo profilo Instagram per sapere di più, questa volta ne rimarrete molto delusi perché stranamente su questo fronte, per il momento tutto tace.
Troverete solo gli ultimi contenuti dei vestiti che ha indossato la famiglia dei Ferragnez in occasione di Halloween. Giustamente vi starete chiedendo come sappiamo della notizia del pandoro. Ebbene, questa volta si tratta di un vero e proprio spoiler arrivato da un’utente di Tik Tok.
Quest’ultima, ipotizziamo che sia una ragazza dal nome del profilo, ha pubblicato un video contenente il dolciume e il marchio caratteristico della Ferragni e non stupiamoci, ma ha ricevuto infiniti like.
Leggi anche: Rosanna Cancellieri si scaglia contro Chiara Ferragni definendola una “lancia pomodori”. È caos
Il pandoro di Chiara Ferragni, dietro al business una buona causa
Ebbene sì, questo Natale è probabile che metteremo sulle nostre tavole imbandite un pandoro marchiato Chiara Ferragni. Sulla scatola sembra che ci sarà lo zucchero a velo rosa e uno stancil grazie al quale, dopo averlo posizionato sul dolce natalizio, si creerà l’occhio del marchio della Ferragni.
Possiamo dire che darà del filo da torcere alle altre case di panettoni e pandori? Probabilmente si. Curiosando tra commenti del post in questione abbiamo scoperto che il dolce sarà disponibile in tutti i supermercati, ma anche presso i punti vendita Tigros e il prezzo vacillerà intorno ai 9 e 10 euro.
Il progetto è a scopo benefico e tutto ciò che si ricaverà della vendita verrà donato in beneficienza all’Ospedale Regina Margherita che si trova a Torino. L’intento è quello di dare una mano a comprare un macchinario molto costoso che andrebbe ad aiutare i bambini malati di Sarcoma di Ewing e di Osteosarcoma.
Leggi anche: La dedica social di Chiara Ferragni a Ilary Blasi spiazza i fan
Diciamo che la trovata della Ferragni di fare suo un pandoro è davvero incredibile, ma se la finalità è questa tanto di cappello. Da ormai molto tempo la famiglia Ferragnez è impegnata nella beneficienza e di questo ne dobbiamo dare adito. Si ipotizza che il pandoro sarà disponibile anche sul sito della Balocco che avrebbe una sezione dedicata, ma al momento non funzionante.