Vip e Personaggi

Chiara Ferragni in vacanza, ha speso una cifra incredibile: avrebbe potuto comprare una macchina

Tempo di vacanze anche per Chiara Ferragni, che ha deciso di trascorrere alcuni giorni al mare in completo relax. La compagna di Fedez insieme ai figli ha scelto uno degli hotel di lusso della Toscana.

Non è la prima volta che Chiara Ferragni ha scelto lo stesso resort per le sue vacanze. Infatti c’era stata anche precedentemente. Ma ci sono diverse indiscrezioni, che confermano come la nota influencer abbia speso una cifra esorbitante per alloggiare in questo hotel.

Dove ha alloggiato Chiara Ferragni per le sue vacanze

Chiara Ferragni per le sue vacanze ha scelto l’Augustus Hotel & Resort di Forte dei Marmi. Si tratta di un albergo a cinque stelle della Toscana che rappresenta uno dei punti di riferimento più importanti per tutti i personaggi famosi che decidono di trascorrere qualche giorno al mare in questa località.

Questo hotel di cui stiamo parlando ha delle caratteristiche piuttosto peculiari. Infatti si trova immerso in un parco molto bello. In realtà più che parlare di un unico hotel, dobbiamo pensare a più strutture, tutte di lusso.

La struttura alberghiera infatti si compone di una struttura che si chiama Villa Pesenti, che costituisce il primo nucleo di sviluppo del resort. Poi c’è anche la struttura La Nave, che è quella più moderna. È chiamata così, perché la sua forma ricorda proprio quella di una barca, con una splendida vista sulle Alpi Apuane.

All’interno del parco possiamo trovare delle altre ville che vengono utilizzate come suite, come per esempio Villa Agnelli, dove ha alloggiato per molto tempo per le vacanze estive proprio la nota famiglia torinese. L’hotel che ha scelto Chiara Ferragni mette a disposizione anche una spiaggia privata, due ristoranti, una spa e due piscine riscaldate.

Quanto ha speso Chiara Ferragni per alloggiare nell’hotel di lusso

Chiara Ferragni ha postato sui social alcuni scatti che la ritraggono proprio durante il periodo della vacanza insieme alla sua famiglia. Da quello che si può dedurre dagli scatti si può vedere come abbia scelto in particolare Villa Franca, una struttura tipicamente in stile anni ’50, che presenta anche un giardino privato.

Leggi anche: Reazione a catena, I Tre Gemelli: chi sono, numero puntate vinte e montepremi

Villa Franca comprende cinque camere da letto e cinque bagni, una cucina, un salone con sala da pranzo e una veranda esterna con vista sul parco. Ma quanto ha speso per concedersi tutto questo? Sappiamo che una notte all’Augustus Hotel & Resort in media costa 600 euro.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi nudo: colpa di Mercedesz Henger ed Estefania

Non sappiamo però effettivamente quanto si paga per alloggiare nelle varie ville. Infatti questi prezzi vengono riservati ad una trattativa esclusiva.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago