Site icon AmalfiNotizie.it

Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso: messa in vendita la cosa più importante. Costa un patrimonio

Chiara Ferragni e Fedez

Instagram

E’ davvero inutile dire che Chiara Ferragni e Fedez siano una delle coppie tra le più amate in assoluto da parte del pubblico e di sicuro non solo in Italia. Ma d’altronde come non amare i Ferragnez?

Ma lo sapete che cosa è successo nelle ultime ore? Proprio la coppia ha deciso di mettere in vendita una cosa molto importante della loro vita che riguarda un po’ più da vicino soprattutto la famosa imprenditrice digitare. Andiamo a vedere i dettagli e di che cosa si tratta.

Cosa stanno vendendo Chiara Ferragni e Fedez?

Che cosa stanno vendendo Chiara Ferragni e Fedez? Come vi abbiamo anticipato la vendita riguarda decisamente di più l’influencer rispetto al cantante in quanto si tratta della casa che l’imprenditrice ha sempre avuto a Los Angeles e che adesso, evidentemente, non le serve più tanto da decidere di metterla in vendita.

La casa è davvero da sogno. Grande, con un arredo meraviglioso, risalente al 1918, poi la casa è stata completamente ristrutturata. La villetta è composta da tre bagni e quattro camere da letto quindi lo spazio di sicuro non manca. Online, per altro, sono disponibili le foto e l’annuncio completo in cui si trovano.

Leggi anche: Elisa Isoardi torna in Rai: finalmente arriva l’ufficialità

Il costo della casa di Los Angeles di Chiara Ferragni

La cosa che ha sorpreso un po’ tutti è stato il prezzo perché secondo alcuni utenti del web è un po’ alto rispetto all’appartamento. Quanto costa? 2.699.000 dollari. Ma ricordiamoci che stiamo parlando di una casa ampia e luminosa che si trova nella storica Spaulding Square.

Leggi anche: L’eredità, ci sarà Samira nella prossima stagione? Arriva l’inattesa decisione

Casa piena di dettagli che sono costati anche tanto evidentemente. Non mancano neanche la  ”master suite”, comprendente un bagno con ampia vasca e parati personalizzati direttamente da Chiara Ferragni, e poi una cabina armadio, gli infissi moderni e delle piastrelle in marmo.

Exit mobile version