Vip e Personaggi

Chiara Ferragni esce allo scoperto e rivela: “La prima volta…”

Chiara Ferragni ha partecipato al Met Gala 2022 insieme a suo marito Fedez. I due hanno sfilato entrambi sfoggiando dei look firmati da Versace. Chiara però ha voluto raccontare alcune cose rispetto a questo particolare evento.

La famosa imprenditrice digitale italiana, ha pubblicato un lungo post sul suo profilo Instagram spiegando il suo primo Met Gala che fu in un periodo particolarmente difficile della sua vita. Vediamo insieme che cosa ha scritto Chiara Ferragni.

Met Gala, il racconto di Chiara Ferragni

“Venni invitata da Calvin Klein ed avevo tanta paura di essere lì. Il 2015 è stato un periodo molto deprimente della mia vita: vivevo a Los Angeles, avevo una relazione che non funzionava, mi sentivo così sola e professionalmente in gabbia, mentre altre persone prendevano la maggior parte delle mie decisioni” è iniziato così il racconto di Chiara su Instagram

“Il Met Gala fu comunque fantastico, ma se penso a quell’anno posso solo pensare “Buon lavoro Chiara per uscire da questo momento della tua vita, crea le tue regole e diventa il tuo capo, prendi le tue decisioni e crea la famiglia che hai sempre sognato” ha così spiegato l’amatissima Ferragni.

Leggi anche: Lulù Selassié sta frequentando un cantante di Amici? Fan in delirio

Chiara Ferragni al Met Gala dopo la prima volta

Se Chiara del 2015 vedesse Chiara del 2022 penso che piangerebbe di gioia, ed è questo che significa per me questo Met Gala: mano nella mano con mio marito, felice e orgogliosa. Tutti meritiamo di sentirci così” ha infine aggiunto Chiara Ferragni a tal proposito.

Leggi anche: Avanti un altro, addio a Miss Claudia? Arriva la clamorosa decisione

Insomma, pare chiaro che Chiara Ferragni abbia affrontato il Met Gala in un modo totalmente diverso rispetto a quando ci andò per la prima volta ormai un bel po’ di anni fa. Anche perché adesso al fianco del suo Fedez si sente sicuramente totalmente più felice rispetto al 2015.

Benedetta Calasso

Share
Published by
Benedetta Calasso

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

7 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

10 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

13 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

14 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

16 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

19 ore ago