Chiara Ferragni ha partecipato al Met Gala 2022 insieme a suo marito Fedez. I due hanno sfilato entrambi sfoggiando dei look firmati da Versace. Chiara però ha voluto raccontare alcune cose rispetto a questo particolare evento.
La famosa imprenditrice digitale italiana, ha pubblicato un lungo post sul suo profilo Instagram spiegando il suo primo Met Gala che fu in un periodo particolarmente difficile della sua vita. Vediamo insieme che cosa ha scritto Chiara Ferragni.
Met Gala, il racconto di Chiara Ferragni
“Venni invitata da Calvin Klein ed avevo tanta paura di essere lì. Il 2015 è stato un periodo molto deprimente della mia vita: vivevo a Los Angeles, avevo una relazione che non funzionava, mi sentivo così sola e professionalmente in gabbia, mentre altre persone prendevano la maggior parte delle mie decisioni” è iniziato così il racconto di Chiara su Instagram
“Il Met Gala fu comunque fantastico, ma se penso a quell’anno posso solo pensare “Buon lavoro Chiara per uscire da questo momento della tua vita, crea le tue regole e diventa il tuo capo, prendi le tue decisioni e crea la famiglia che hai sempre sognato” ha così spiegato l’amatissima Ferragni.
Leggi anche: Lulù Selassié sta frequentando un cantante di Amici? Fan in delirio
Chiara Ferragni al Met Gala dopo la prima volta
“Se Chiara del 2015 vedesse Chiara del 2022 penso che piangerebbe di gioia, ed è questo che significa per me questo Met Gala: mano nella mano con mio marito, felice e orgogliosa. Tutti meritiamo di sentirci così” ha infine aggiunto Chiara Ferragni a tal proposito.
Leggi anche: Avanti un altro, addio a Miss Claudia? Arriva la clamorosa decisione
Insomma, pare chiaro che Chiara Ferragni abbia affrontato il Met Gala in un modo totalmente diverso rispetto a quando ci andò per la prima volta ormai un bel po’ di anni fa. Anche perché adesso al fianco del suo Fedez si sente sicuramente totalmente più felice rispetto al 2015.
