Chiara Ferragni e Fedez ritornano al Lago di Como per trascorrere qualche giorno in completo relax. La vacanza è splendida e i due non hanno affatto badato a spese, infatti hanno messo in ballo una cifra incredibile, per avere la possibilità di godere di tutte le bellezze del luogo. Lo vediamo benissimo da un’immagine postata dalla stessa Chiara Ferragni su Instagram, nella quale la famosa influencer si dimostra in piena forma.

Ma che cosa hanno fatto esattamente Fedez e Chiara Ferragni al Lago di Como? A quanto pare non sono stati nemmeno da soli, perché anche altri personaggi famosi hanno approfittato del tempo primaverile, per trascorrere qualche giorno proprio sul Lago di Como. Tra questi vip ci sono anche l’ex velina Giorgia Palmas e Filippo Magnini.

Chiara Ferragni e Fedez si godono lo splendore del Lago di Como

A differenza di quanto è accaduto la volta precedente, in cui tutta la famiglia dei Ferragnez si era recata sul Lago di Como, questa volta l’influencer e il cantante hanno deciso di non portare i bambini. Che romanticoni, si godono una bella giornata di sole, tra panorami incredibili, e si scambiano baci dalle terrazze assolate.

Si stanno divertendo un mondo, anche perché nel luogo che hanno scelto c’è molta movida, anche per la frequenza, come abbiamo già anticipato, di altri personaggi del piccolo schermo che si concedono qualche momento di vacanza.

Tra un momento e l’altro, Chiara e Fedez trovano anche il tempo di mangiare una pizza, in completo stile Ferragni. Ormai la famosa pizza autorigenerante di Chiara Ferragni è diventata molto popolare, infatti l’influencer si diverte molto a postare le sue foto sui social, proprio con la pizza, mostrandola a 27 milioni di follower.

Poi la vediamo in un’altra foto mentre indica di profilo proprio il Lago di Como col suo splendido paesaggio.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, addio a Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: ecco chi ci sarà al loro posto

Chiara Ferragni e Fedez ci riprovano dopo la prima volta con rientro anticipato

Come abbiamo detto, non è la prima volta che Chiara Ferragni e Fedez sono andati al Lago di Como. Infatti già per le vacanze di Pasqua erano venuti sul posto, portando con loro anche i figli Leone e Vittoria. Insieme a loro c’era anche la tata.

Leggi anche: Avete mai visto la casa da sogno di Serena Bortone: è una reggia

Fedez aveva da poco subito l’operazione al pancreas e avevano scelto qualche giorno di relax. Ma in quell’occasione non sono stati molto fortunati, perché, appena arrivati al Grand Hotel Tremezzo, Leone si è ammalato ed è rimasto tutto il giorno in albergo, dove spesso ha chiamato il servizio in camera per avere succhi di frutta e merendine. Poi si è ammalata anche la tata e quindi la coppia vip ha preferito ritornare in anticipo a Milano.

Change privacy settings
×