Non lanciamo assolutamente la “crisi di coppia” tra i Ferragnez. Già abbiamo il notizione di questo 2022, cioè l’addio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Però anche questo siparieto è interessante.

Fedez e Chiara Ferragni hanno avuto una discussione mentre erano in diretta, cioè stavano facendo un video in tempo reale, per i loro profili. L’influencer si è scagliata contro il rapper accusandolo di essere uno stupido, non ripetiamo il termine, ma comunque è stato un giudizio chiaro.

Scherzo o spettacolo?

L’abitudine quotidiana dei Ferragnez non è intima, anzi diventa un collegamento fisso. Manca poco che i due decidano di installare delle telecamere in casa per far concorrenza al Grande Fratello Vip. Dopo il video in diretto della consueta colazione, c’è poi un “distacco” dal mondo del web.

Dopo entrambi si dedicano al loro lavoro e agli impegni o ai programmi che hanno strutturato durante la giornata. Però questa volta è successo un imprevisto che ha fatto litigare i due in dirette. Dopo la colazione, Chiara Ferragni, aveva in programma delle riprese video, sempre in diretta, per sponsorizzare la sua linea di trucchi.

Quindi era in camera da letto e stava preparando il make up. Essi possono essere dei veri e propri video tutorial che sono seguiti dai followers che possono perfino chiedere dei consigli. Intanto Fedez era impegnato nel suo studio, almeno era questo quello che pensava Chiara Ferragni.

Mentre lei era nel momento “clou” della sponsorizzazione e della spiegazione del prodotto, il marito gli ha fatto uno scherzo che l’ha terrorizzata. Ovviamente la video diretta è stata danneggiata da questo imprevisto. Tant’è che i due hanno iniziato a litigare. La donna in modo particolare si era dimenticata di essere di fronte alla telecamera accesa ed ha offeso Fedez dicendogli che era un deficiente. Ha poi alzato la voce perché era furente.

Leggi anche: La confessione intima di Romina Power: “Con Albano a letto…”

Il teatrino è stato visto da migliaia di persone che si chiedono se esso sia uno scherzo, quindi inaspettato, oppure ormai è uno spettacolo fisso.

Chiara Ferragni infuriata con Fedez

Dalla furia di Chiara Ferragni sembra che il suo spavento sia stato vero, come la sua rabbia. L’imprenditrice ci tiene a organizzarsi poiché i suoi followers sono continuamente collegati per avere delle informazioni o perché lei anticipa quali saranno i prossimi video.

Leggi anche: Serena Bortone in vacanza in dolce compagnia

Dunque fare degli scherzi in questi momenti è piuttosto sciocco, ma la vita dei Ferragnez è questa. Siamo ormai abituati a conoscerli in queste vesti. Se Fedez non fosse così ironico e giocoso, i due non sarebbe degli influencer di fama mondiale.

Change privacy settings
×