Una delle coppie più amate di questi ultimi anni è rappresentata da Chiara Ferragni e Fedez. I due sono molto seguiti sia sui social che in generale, ma in queste ore sono finiti al centro di una polemica. Di nuovo. Ecco cosa è successo e cosa ha fatto infuriare molte persone.

Chiara Ferragni e Fedez, come si sono conosciuti 

I Ferragnez, come sono stati soprannominati Chiara Ferragni e Fedez, sono una delle coppie più seguite sui social di questi ultimi tempi. Infatti, godono di più di 25 milioni di follower solo su Instagram. Sui social amano condividere ogni momento della loro quotidianità anche insieme ai loro due figli, Leone e Vittoria.

In questi giorni si stanno godendo gli ultimi momenti di vacanza, prima di tornare agli innumerevoli impegni quotidiani. Ma c’è una cosa che li attenderà a Milano: i Ferragnez si trasferiranno in una casa unica. Chiara e Fedez si sono conosciuti per puro caso grazie ad una canzone di lui in cui ha citato la Ferragni.

Dopo essersi messi in contatto e dopo il primo incontro, si sono subito innamorati e ad oggi sono una delle famiglie più belle del nostro Paese. Molti potrebbero pensare che il loro mondo ruoti attorno a viaggi, oggetti di lusso e social, ma la coppia ha dovuto affrontare anche momenti difficili come ad esempio il tumore al pancreas del rapper. Per fortuna è stato preso in tempo e ora sta molto meglio.

Chiara Ferragni e Fedez al centro di una nuova polemica

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più amate di questi ultimi tempi. La loro storia d’amore ha appassionato milioni di italiani che li seguono ogni giorno. In questi giorni si trovano a Ibiza per un ultimo periodo di vacanza, prima di rientrare a Milano dove li attenderà un lungo trasloco.

Leggi anche: Clarissa Selassié cambia lavoro, addio alla tv: i fan non ci possono credere

Prima di questa tappa, la coppia con i figli ha trascorso un weekend nella nostra meravigliosa capitale ed è proprio in questa occasione che è nata la nuova polemica. La piccolina di casa, Vittoria, aveva al collo un bavaglino marchiato MSGM che pare non essere più in vendita. Il costo del prodotto si aggirava intorno ai 120 euro e per molti è stata una vera e propria esagerazione.

Leggi anche: Al Bano e Loredana Lecciso diventano nonni? Finalmente la verità sulla gravidanza

Ovviamente questo particolare è saltato subito all’occhio dei più attenti che hanno pensato che fosse davvero eccessivo. In realtà, per chi può permetterselo non lo è affatto. Ad ogni modo, qualcuno ha persino scritto sotto alla foto: “Uno schiaffo alla miseria“. Possiamo dire però che si è trattato di una frase fuori luogo per due motivi: ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi, ma poi è stato detto a due persone che sono state soprannominate “il re e la regina della beneficenza”.

Change privacy settings
×