Sotto indagine i guadagni dei Ferragnez. Chi è che ha gli incassi maggiori? A parlare per primo è stato il rapper, cioè Fedez. Lui ha sottolineato che oggi come oggi i guadagni sono eguali, nel senso che tutti e due sono in grado di arrivare ad un “mensile” similare. Le loro attività sono diverse, ma questo non vuol dire che uno lavora e l’altro no.
Però durante l’intervista ci sono stati battutine e frecciatine che sembrano aver offeso Fedez.
Fedez afferma che non è il mantenuto di Chiara Ferragni
La coppia più bella del web, cioè Chiara Ferragni e Fedez, sono stati intervistati sulla loro vita e quotidianità, ma perfino su quanto guadagnano. C’è curiosità perché, qualche Influencer e giornalista, che non sopporta palesemente la coppia, ha insinuato, senza mezzi termini, che Fedez è il “marito mantenuto”. La sua unica dote sarebbe quella di fare scherzi e intrattenere i followers della moglie. Insomma gli ha dato del “buffone di corte”. Le parole non sono state certo gentili, ma i due si sono affrettati a mettere in chiaro le cose.
Ripercorrendo le carriere di entrambi, vediamo che prima del 2015, ad essere il personaggio più influente e famoso, era Fedez. I suoi concerti facevano il pienone, la sua collaborazione con Dj-AX lo ha portato a creare delle Hit che hanno fatto storia.
Oggi ha diminuito molto la sua attività discografica, ma perché ha altri programmi che produce e interpretata, senza dimenticarci che è un talent scout. La sua attività lavorativa si è spostata dietro le telecamere.
Al contrario Chiara Ferragni continua con la sua attività di Influencer, unendo poi ulteriori progetti.
Durante l’intervista Fedez ha chiaramente affermato che non è il mantenuto della moglie, rimbalzando alcune critiche che gli sono state mosse da altre persone.
Leggi anche: La confessione di Enrico Brignano: “Flora il giorno del matrimonio ha pianto”
Chiara Ferragni dà una stoccata sui guadagni al marito
Quali sono i guadagni effettivi dei Ferragnez? In realtà lo sanno solo loro perché i due, nonostante affermino che guadagnano tanti soldi, non dicono mai di quanto sia la loro dichiarazione dei redditi. Possiamo fare una stima approssimativi. Per esempio per il 2023, dopo la conferma della presenza di Chiara Ferragni a Sanremo, si parla già di un ingaggio oltre le 200.000 euro. Però Fedez ha anch’egli partecipazioni importanti con un cachet pattuito, in totale, di circa 180.000 euro.
Leggi anche: Mahmood finalmente esce allo scoperto col nuovo fidanzato: è famosissimo
Alla fine nell’intervista hanno affermato che i loro introiti sono uguali. Però Chiara Ferragni, senza dare troppo peso alle parole del marito, ha poi dichiarato che solo nel 2015 il marito ha guadagnato più di lei. Dopo è stata lei che ha avuto i cachet maggiori.
