Sono proiettati sullo sfondo del mare di Capri i coloratissimi post della famiglia di Chiara Ferragni che ieri ha trascorso bellissimi momenti sull’isola meraviglia del Mediterraneo e già dalle prossime ore sono attesi in Costiera

Nella giornata di ieri i Ferragnez ci hanno portato con loro attraverso la condivisione di stories e post in una loro giornata ideale a Capri.

Dopo aver esplorato la bellezza di Capri, la famiglia Ferragni ha pranzato presso La Fontelina condividendo nel mentre la bellezza del complesso balneare scagliato sul mare con i loro followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


In seguito ad un iconico giro in barca tra i faraglione la serata è iniziata con un aperitivo chic presso il lussuoso J.K. Place Hotel illuminato dalla luce di un bellissimo tramonto caprese, come si evince dallo scintillante post di Valentina Ferragni, sorella minore della Ferragni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


Il famosissimo ristorante Paolino ha poi ospitato la famiglia Ferragnez per una cena intrisa dei sapori del nostro mare. Con tanto di serenata personale hanno trascorso una bellissima serata, coronata dal taglio di ben due torte: una dedicata a Chiara, l’altra a Fedez e in particolare al suo ultimo singolo diventato subito il tormentone dell’estate 2021.

Ora non ci resta che aspettare il loro arrivo in Costiera nella giornata di oggi.

Diplomata presso il Liceo Classico “Marini-Gioia” nell’anno 2021. Amalfinotizie è la sua prima esperienza nel mondo del giornalismo online. La sua passione per la scrittura però è da sempre esistita: durante il suo percorso di studi, infatti, ha scritto per il giornalino scolastico “Il Faro”. Oggi Martina studia Storia dell’Arte presso l’Università Federico II di Napoli. Il suo sogno più grande è quello di riuscire a gestire, un giorno , musei importanti. Ama la musica rock, nuove culture ed il mare.
Change privacy settings
×