Chiara Ferragni, compleanno da sogno: ha speso una cifra folle

Ieri Chiara Ferragni ha spento le candeline del suo 35esimo anno d’età. La nota influencer già aveva fatto parlare di sé per il gesto folle, qualche anno fa, di aver affittato Gardaland al 32esimo compleanno, ma oggi come ha deciso di festeggiare.

Una giornata intima, insieme al marito, figli e amici più stretti, a Palermo. Intima non tanto perché sui suoi profili social e sulle riviste del genere oltre ai tanti articoli sul web, troviamo più fotografie dei suoi look. A noi più che una giornata intima per festeggiare il compleanno ci sembra un evento fotografico per sponsorizzare i marchi che l’hanno vestita, l’hotel che l’ha ospitata e il ristorante che ha preparato la cena.

Infatti non mancano, in bella vista, le dichiarazioni dei marchi che l’hanno vestita, truccata e via dicendo.

I 35 anni di Chiara Ferragni, festeggiati a Palermo

Nelle prime foto che vedono Chiara Ferragni a Palermo, non mancano gli splendidi monumenti della città che sono alle sue spalle. Gli scatti però non sono fatti con un cellulare, sono scatti professionali con un look e un trucco impeccabili. Non proprio simili ad alcune foto, senza trucco e da tipica casalinga che abbiamo visto in più occasioni.

Dunque già questo ci “puzza”. L’evento è stato dichiarato intimo, con famiglia al seguito, al fianco di Fedez, amici stretti e una squadra di truccatori e non solo. Ovviamente ci sono le foto della cena, della torta e dei regali. Quello che ci ha stupito e che per questo “fine settimana” di vacanza mordi e fuggi, Chiara Ferragni si è cambiata di media ogni 3 ore.

Ci sono molti monumenti e luoghi stupendi di Palermo che la vedono ritratta in pose da supermodella. Guarda caso ogni singolo abito appartiene ad un marchio costosissimo di alta moda, tale Bottega Veneta. A non mancare nel fare questo nome è la stessa Ferragni durante le poche dirette e nei post dei social.

Leggi anche: Francesca Fialdini in lacrime a causa della malattia: “L’ho scoperto così”

Quanto ha speso per il suo compleanno?

Stando a quanto è stato “stimato” per la cifra economica spesa da Chiara Ferragni per festeggiare il suo 35esimo compleanno, si parla di 50.000 euro alcuni dicono 70.000 euro, tra abbigliamento, hotel, ristorante e cena. Potrebbe anche esserle costato 0.

Leggi anche: Valeria Perilli e Giucas Casella si sono sposati? Ecco la verità

Come mai? Perché l’intero evento è stato sponsorizzato, con voci non confermate, dai marchi che l’hanno vestita. Perfino l’albergo in cui è stata ospitata è comparso sulle prime pagine dei quotidiani locali ricevendo una grande pubblicità per la presenza della coppia di Vip.

Lo stesso potrebbe essere accaduto per i locali che hanno frequentato e per i luoghi visitati.