Foto fb
La bellissima e famosissima influencer Chiara Ferragni ha vissuto dei momenti di terrore nelle scorse ore.
L’imprenditrice digitale ha passato gran parte della giornata in balia del destino, in quanto un triste imprevisto si è abbattuto su di lei. Scopriamo insieme che cosa le è successo.
Il periodo appena trascorso sembra essere stato davvero prolifico per la bellissima Chiara Ferragni. La giovane milanese è una delle donne più ricche d’Italia ed è anche tra le più grandi imprenditrici digitali al mondo.
La sua storia è iniziata in maniera molto semplice, in quanto si tratta di una semplice ragazza che ha deciso di aprire un blog personale.
Su The Blonde Salad la ragazza ha cominciato a parlare delle sue avventure, dei suoi viaggi e a dare consigli a tutti i suoi seguaci. Nel giro di pochi mesi la Ferragni diventa un’icona nazionale e internazionale e inizia a sfilare per brand di moda davvero molto importanti.
Diventa poi ambassador presso Amazon e Pantene e arriva persino ad avere una serie tv incentrata sulla sua vita. Per non parlare dell’ultima proposta che ha ricevuto, ovvero quella di co-conduttrice per il Festival di Sanremo 2023.
La fantasmagorica Chiara infatti, aprirà e chiuderà la nuova edizione della kermesse canora, affiancando il presentatore Amadeus. Le soddisfazioni però non rimangono solamente sul profilo lavorativo, ma anche su quello personale.
La donna è felicemente sposata col rapper Fedez da diversi anni e dal loro legame sono nati i figli Leone e Vittoria.
Come diciamo sempre nei nostri articoli, essere ricchi e famosi non comporta evitare alcune disgrazie. Questo lo sa sicuramente bene Chiara Ferragni.
Nelle ultime ore l’influencer milanese ha organizzato un viaggio in barca in compagnia di alcuni suoi amici, fra cui Veronica Ferrari, Chiara Biasi e molti altri.
Leggi anche: Giulia De Lellis di sposa? Arriva il dolce annuncio dell’influencer
L’intento era quello di raggiungere le coste della Grecia e dedicare delle giornate al puro relax. I presenti però, hanno fatto i conti senza l’oste e hanno dovuto vivere sulla loro pelle un’avventura a dir poco catastrofica.
Leggi anche: Cristiano Malgioglio e la lotta contro il tumore: come sta oggi
Nel bel mezzo della loro scampagnata in barca il mezzo di trasporto ha subito un guasto. Questo non ha permesso ai passeggeri di continuare la loro rotta, ma tutti hanno documentato quanto accaduto sui loro profili Instagram.
Chiara e i suoi amici non hanno potuto fare altro che attendere l’arrivo dei soccorsi, anche se sono stati più di tre ore in mezzo al nulla. Dopo un tempo a dir poco infinito, i soccorsi sono arrivati e in compagneros hanno potuto rientrare in albergo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…