L’imprenditrice più famosa dei social, Chiara Ferragni, è stata bersagliata da un’accusa pesante fatta da Selvaggia Lucarelli. La giornalista continua a prendersela con i Ferragnez. Di solito, nel suo mirino, c’è Fedez che, conoscendo il personaggio, ormai non risponde nemmeno più per non continuare a fargli pubblicità.
Dunque adesso la giornalista si è concentrata su Chiara Ferragni, ma l’accusa e completa di prove video di cui la donna è in possesso. Ecco da dove è iniziato lo scontro epico tramite offese, risposte, parate e contrattacchi sui social.
Perché Chiara Ferragni risponde e si accanisce su Selvaggia Lucarelli? Quest’ultima ha detto che l’imprenditrice è una ladra. Non ha usato mezze parole. Sembra che l’influencer abbia la tendenza a rubare asciugamani e accappatoi dagli alberghi di lusso dove soggiorna o che le offrono ospitalità per farsi pubblicità.
Sappiamo come funziona il mondo degli influencer. Tante strutture alberghiere, eventi e luoghi di turismo, offrono soggiorni gratuiti ai Vip purché essi facciano delle foto e postino il nome di chi li ospita. Tralasciando questo piccolo dettaglio, è risaputo che proprio Chiara Ferragni ha questa tendenza di prendere la biancheria del bagno e portarla via con sé.
L’accusa è stata pesante. Tant’è che ci sono fioccati commenti contro la moglie di Fedez poiché si sono risvegliati ringalluzziti dalla neews gli haters e “non sostenitori” della donna. Però c’è un grave danno d’immagine è quindi proprio la Ferragni è stata costretta a rispondere, ma in un modo inatteso che, incredibilmente, ha messo a tacere Selvaggia Lucarelli.
Come ci si può difendere da quest’accusa che è vera. La stessa Ferragni ha ammesso che, ogni tanto, porta via degli asciugamani o accappatoio di qualche albergo di lusso. Però lei ha minimizzato dicendo che lo fa senza pensarci oppure perché ne avrà bisogno in giornata.
Leggi anche: Sapete cosa faceva Sonia Bruganelli prima del successo: da non credere
Dopo una prima difesa dell’influencer, la Lucarelli rincara la dose, dicendo che quello che sembra “normale” in realtà è un reato che si chiama furto. C’è stata la risposta definitiva di Chiara Ferragni che afferma che qualsiasi albergo, specialmente quelli di lusso, accettano pagamenti con carta di credito. Come le è capitato anche altre volte. Quando ci sono dei danni alla camera oppure si trattengono accessori e biancheria del bagno, per l’appunto asciugamani e accappatoi, ecco che essi vengono addebitati sulla carta di credito.
Leggi anche: Vanessa Incontrada si confessa: è innamorata del famoso collega
In poche parole quel che viene preso lo si deve poi pagare. Dunque non c’è mai stato alcun furto, ma è ridicolo che si usi questo mezzuccio per fare accuse che non hanno senso. Da questo punto, Lucarelli, non ha più risposto.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…