L’imprenditrice più famosa dei social, Chiara Ferragni, è stata bersagliata da un’accusa pesante fatta da Selvaggia Lucarelli. La giornalista continua a prendersela con i Ferragnez. Di solito, nel suo mirino, c’è Fedez che, conoscendo il personaggio, ormai non risponde nemmeno più per non continuare a fargli pubblicità.

Dunque adesso la giornalista si è concentrata su Chiara Ferragni, ma l’accusa e completa di prove video di cui la donna è in possesso. Ecco da dove è iniziato lo scontro epico tramite offese, risposte, parate e contrattacchi sui social.

Chiara Ferragni è una ladra!

Perché Chiara Ferragni risponde e si accanisce su Selvaggia Lucarelli? Quest’ultima ha detto che l’imprenditrice è una ladra. Non ha usato mezze parole. Sembra che l’influencer abbia la tendenza a rubare asciugamani e accappatoi dagli alberghi di lusso dove soggiorna o che le offrono ospitalità per farsi pubblicità.

Sappiamo come funziona il mondo degli influencer. Tante strutture alberghiere, eventi e luoghi di turismo, offrono soggiorni gratuiti ai Vip purché essi facciano delle foto e postino il nome di chi li ospita. Tralasciando questo piccolo dettaglio, è risaputo che proprio Chiara Ferragni ha questa tendenza di prendere la biancheria del bagno e portarla via con sé.

L’accusa è stata pesante. Tant’è che ci sono fioccati commenti contro la moglie di Fedez poiché si sono risvegliati ringalluzziti dalla neews gli haters e “non sostenitori” della donna. Però c’è un grave danno d’immagine è quindi proprio la Ferragni è stata costretta a rispondere, ma in un modo inatteso che, incredibilmente, ha messo a tacere Selvaggia Lucarelli.

La moglie di Fedez mette a tacere la Lucarelli

Come ci si può difendere da quest’accusa che è vera. La stessa Ferragni ha ammesso che, ogni tanto, porta via degli asciugamani o accappatoio di qualche albergo di lusso. Però lei ha minimizzato dicendo che lo fa senza pensarci oppure perché ne avrà bisogno in giornata.

Leggi anche: Sapete cosa faceva Sonia Bruganelli prima del successo: da non credere

Dopo una prima difesa dell’influencer, la Lucarelli rincara la dose, dicendo che quello che sembra “normale” in realtà è un reato che si chiama furto. C’è stata la risposta definitiva di Chiara Ferragni che afferma che qualsiasi albergo, specialmente quelli di lusso, accettano pagamenti con carta di credito. Come le è capitato anche altre volte. Quando ci sono dei danni alla camera oppure si trattengono accessori e biancheria del bagno, per l’appunto asciugamani e accappatoi, ecco che essi vengono addebitati sulla carta di credito.

Leggi anche: Vanessa Incontrada si confessa: è innamorata del famoso collega

In poche parole quel che viene preso lo si deve poi pagare. Dunque non c’è mai stato alcun furto, ma è ridicolo che si usi questo mezzuccio per fare accuse che non hanno senso. Da questo punto, Lucarelli, non ha più risposto.

Change privacy settings
×