Una donna che vive negli Stati Uniti ha suscitato parecchie polemiche per il suo comportamento. Capita a tutti, infatti, di ritrovarsi ad avere a che fare con degli insetti che fanno una certa ripugnanza. Esistono anche delle fobie legate alla paura per alcuni animaletti che possono invadere la nostra casa.

Per esempio diverse persone soffrono di aracnofobia, la paura terrorizzante dei ragni. In questo caso, ritrovarsi ad avere a che fare con un ragno terribile nella nostra abitazione può essere un’esperienza davvero difficile da affrontare.

La donna che ha chiamato la polizia per paura del ragno

Non si sa se la donna di cui stiamo parlando soffre di aracnofobia. Certo però non ama particolarmente i ragni. Infatti un giorno si ritrova ad avere a che fare con un ragno enorme nella sua stanza. Rimane terrificata per lo spavento, non sa che cosa fare.

Generalmente, quando si ha un’estrema paura di affrontare un pericolo, si fa ricorso ad un’altra persona alla quale si può chiedere aiuto. Purtroppo però la donna non sa a chi chiedere, perché vive da sola.

Lei non ha il coraggio di affrontare quel ragno che le sembra enorme. A questo punto non le rimarrebbe altro da fare che lasciare che il ragno trovi un nascondiglio nella propria abitazione, sperando che non si faccia più vedere.

Ma la sola idea di vivere in una casa in cui un ragno si nasconde chissà dove le mette abbastanza terrore. Non sapendo davvero che cosa fare e non avendo trovato l’aiuto sperato nemmeno da parte di alcuni amici ai quali si è rivolta, la donna prende una decisione che viene giudicata incredibile: decide di chiamare la polizia.

Leggi anche: Sapevi che camminare sulla spiaggia fa davvero bene? Ecco che cosa accade

La reazione del centralino delle forze dell’ordine

La storia della donna che ha paura del ragno e per questo chiama la polizia in poco tempo è diventata davvero virale. Infatti è davvero incredibile come possano succedere dei fatti del genere, ma tutto ciò di cui stiamo raccontando sembra corrispondere a verità, anche perché questa storia virale ha avuto molta risonanza sul web.

Leggi anche: Il sindaco che si è sposato con un alligatore: la storia è virale

Quando la donna ha composto il 999 per chiamare il centralino della polizia, chi le ha risposto non è stato affatto convinto di poterla aiutare. Infatti l’operatore del centralino ha detto alla donna che non si trattava di una vera e propria emergenza e che la polizia aveva ben altro da fare.

A nulla sono valse le suppliche della poveretta, che diceva che il ragno era davvero enorme e che non sapeva a chi rivolgersi. La storia è stata molto criticata, tanto che le forze dell’ordine locali hanno poi diffuso un comunicato con il quale hanno chiesto di rivolgersi alla polizia soltanto in casi di vera emergenza.