Foto Facebook
Chi vuole sposare mia mamma o mio papà è il nuovo dating show di Tv8 in cui la principale protagonista è la seconda opportunità. Nel programma troviamo sempre il maggiordomo Corrado Oddi che sarà un aiuto prezioso per la conduttrice e per i concorrenti. Conosciamolo meglio e sapete cosa fa nella realtà?
Chi vuole sposare mia mamma o mio papà è il nuovo dating show di Tv8 condotto da Caterina Balivo e in onda da questa sera, martedì 22 novembre 2022, alle ore 21.30 circa. Ci ritroveremo immersi in una grande villa nel verde e dotata di tutti i comfort possibili.
Qui, una mamma e un papà supportati rispettivamente da una figlia e un figlio, dovranno scegliere chi eliminare tra i pretendenti che si presentano con la speranza di riuscire a farsi conoscere nel rispetto di alcune regole che non potranno non essere rispettate.
A questo punto entra in gioco Corrado Oddi, che ricopre il ruolo di maggiordomo e avrà il compito di comunicare alcuni messaggi da parte di Caterina Balivo. La comunicazione avverrà tramite telefonate e missive.
Il compito del maggiordomo non è solo questo perché durante il resto della giornata, Oddi dovrà occuparsi degli ospiti della villa, mettendoli a proprio agio, servendogli da mangiare ed essere a loro completa disposizione.
Anche quest’anno, come in quelli passati, quando un concorrente dovrà scegliere, il maggiordomo ha il compito ingrato di consegnare la cravatta rossa a tutti coloro che potranno accedere alla fase successiva.
Alle donne invece consegnerà una scatolina viola contenente una collana per chi potrà continuare il suo percorso, mentre una vuota a coloro che dovranno abbandonare la missione. Si parla sempre del maggiordomo Corrado Oddi, ma chi è nella realtà?
Insieme alla padrona di casa Caterina Balivo, nel programma si aggira anche un altro personaggio molto importante e stiamo parlando del maggiordomo. La sua figura è stata pensata per essere di supporto non solo alla conduttrice, ma anche a tutti gli ospiti.
Leggi anche: Caterina Balivo mette a tacere le voci e confessa tutto: “Non lo avrei mai fatto”
Come abbiamo già detto si chiama Corrado Oddi e nella realtà è un attore e regista nato in una provincia dell’Aquila. La sua carriera nasce nel 1988 e ha lavorato molto sia in televisione che in teatro. Infatti, i più attenti lo avranno riconosciuto in alcune fiction.
Leggi anche: Chi vuole sposare mia mamma o mio papà: concorrenti 22 novembre
Ci riferiamo ad esempio a Butta la luna, Carabinieri, Che Dio ci aiuti 2, I Cesaroni 5, Il Paradiso delle Signore e Squadra Antimafia – Palermo Oggi. Tutti ruoli che si vanno ad aggiungere ai cortometraggi e ai film al cinema, ma anche alle scritture di alcuni programmi teatrali, per il suo essere doppiatore e per aver preso parte della regia di Doc – Nelle tue mani.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…