Il programma Chi vuole sposare mia mamma o mio papà? Ha come conduttrice Caterina Balivo e a quanto pare questa è un’edizione che coinvolgerà diversi concorrenti. In tanti sono curiosi di scoprire quale pretendente sceglieranno i partecipanti e soprattutto sono anche curiosi di vedere la nuova puntata.
Chi vuole sposare mia mamma o mio papà: concorrenti
Chi saranno i concorrenti di Chi vuole sposare mia mamma o mio papà nella puntata che andrà in onda oggi, 22 novembre 2022? È difficile venire a conoscenza dei loro nomi prima della puntata, anche perché in merito non ci sono nemmeno ipotesi da parte del web.
Tuttavia si può anche dedurre all’incirca che età avranno, visto che ci sono diverse regole per partecipare al programma in questione. Prima di tutto la trasmissione in questione è condotta da Caterina Balivo e anche dal maggiordomo Corrado Oddi.
Oltre a questo la prima puntata sarebbe andata in onda martedì 15 novembre 2022, sempre su TV8, canale su cui si potranno vedere anche le altre puntate. Tra l’altro la scorsa edizione era solo “Chi vuole sposare mia mamma?” Mentre quest’anno pare proprio che ci sia stato il cambiamento, visto che appunto ci sarebbero anche concorrenti uomini.
I dettagli
Pare che la produzione abbia comunque voluto modificare il programma e garantire anche la possibilità agli uomini di partecipare, anche perché può essere interessante vedere come i figli si relazionano con i genitori.
Per partecipare al programma poi i concorrenti devono essere inseriti in una fascia d’età compresa tra i 40 e i 60 anni e in più dovranno essere anche accompagnati da un figlio o una figlia.
Di conseguenza si può dedurre che anche per i concorrenti di questa puntata del 22 novembre ci saranno sempre tali regole da rispettare. In più pare che per ogni puntata ci saranno tante prove da affrontare, per capire se ci può essere intesa con una persona.
Leggi anche: Caterina Balivo mette a tacere le voci e confessa tutto: “Non lo avrei mai fatto”
Tra balli romantici, ma anche baci bendati, pare che poi i vari partecipanti dovranno esprimere le loro preferenze e dovranno indicare poi chi eliminare e con chi continuare la loro conoscenza.
Senza dubbio il programma è un’ottima opportunità per tutte le persone single per riuscire a trovare qualcuno da conoscere e con cui iniziare una frequentazione e con cui magari potrebbe scattare la scintilla dell’amore.
Leggi anche: Caterina Balivo scatenata: “Finalmente posso parlare”. Arriva la confessione
In più pare che siano tanti i telespettatori che seguono le puntate e che trovano divertente seguire proprio il percorso dei vari concorrenti. Tra l’altro anche Balivo, la conduttrice, ogni volta che è stata intervistata in merito ha sempre parlato mostrano il suo entusiasmo.
