Site icon AmalfiNotizie.it

Chi sta spiando Blanca e perchè ha installato le telecamere in casa sua: la verità

Blanca è una serie tv italiana che vede come protagonista principale la bellissima Maria Chiara Giannetta. La donna ha saputo cogliere al volo le varie sfumature della protagonista, facendo sì che molti telespettatori le si affezionassero. A partire da questa sera, Rai Uno trasmetterà le repliche della prima stagione di Blanca, forse in attesa di quella che sarà la seconda edizione del telefilm. Ma chi sta spiando la donna?

Blanca, la trama del telefilm di Rai Uno

La protagonista di questa storia si chiama Blanca Ferrando, una consulente della polizia che inizia a lavorare presso il Commissariato di Genova. Blanca non è una ragazza come tante, in quanto quando aveva solo 12 anni è stata vittima di un incendio che l’ha resa cieca. Come se tutto questo non bastasse, le fiamme le hanno strappato la sorella Beatrice. Con gli anni viene appurato che l’incendio è stato causato da Sebastiano, il fidanzato di Beatrice ed è per questo che Blanca deciderà di arruolarsi in polizia per aiutare le persone ad avere giustizia.

Ovviamente Blanca non può lavorare da sola ed è per questo che le viene affidato un cane guida, Linneo. Oltre a lavorare, però, Blanca è una ragazza molto giovane, motivo per cui è circondata da amici e persone che le vogliono molto bene. Per quanto riguarda l’amore, invece, si troverà divisa fra un cuoco che risponde al nome di Nanni Busalla e l’ispettore Michele Liguori. I due uomini, entrambi molto affascinanti, tenteranno di conquistare il cuore di Blanca, anche se entrambi hanno alle spalle un passato che non è così facile da raccontare o da dimenticare.

Chi sta spiando Blanca?

Ti potrebbe interessareBlanca, quando andrà in onda la seconda stagione: la data

Chi ha visto le puntate della prima stagione di Blanca conosce quanto avvincente sia questa serie tv. Questo perché ogni qualvolta si giunge ad un punto di svolta, succede qualcosa in grado di ribaltare completamente la situazione. Nella prima puntata, che verrà proposta questa sera su Rai Uno, avremo modo di conoscere qualche aneddoto sulla vita della ragazza.

Verrà però fatto vedere come questa sia in realtà spiata da una persona che le sta particolarmente vicino e della quale, fino all’ultimo momento, non si avranno dei solidi sospetti. Blanca si accorgerà di tutto questo grazie ai suoi sensi sviluppati e alla figura di Linneo che, in alcuni contesti, apparirà piuttosto irrequieto. Questa è la ragione che porterà la giovane donna ad installare delle telecamere nella sua abitazione. Con il tempo verrà rivelato che il vero responsabile di tutto questo è proprio Nanni, il quale agisce spiando la ragazza in diversi momenti della giornata.

Exit mobile version